[Trentino+ss]vendesi xbox 360 modificata
-
ciao a tutti, metto questa inserzione per far sapere che vendo una xbox 360 con modifica software. Elenco delle cose: l'xbox ha l'hard disc da 20 gb modifica software, 16 giochi, 2 joypad, cavo hdmi e rca e cuffie originali. Il tutto è perfetto non ho mai preso botte o colpi perchè è sempre stato nello stesso posto. Usato pochissimo perchè mi sono stufato subito.......chi fosse interessato mi scriva.....grazie
-
ciao a tutti, metto questa inserzione per far sapere che vendo una xbox 360 con modifica software. Elenco delle cose: l'xbox ha l'hard disc da 20 gb modifica software, 16 giochi, 2 joypad, cavo hdmi e rca e cuffie originali. Il tutto è perfetto non ho mai preso botte o colpi perchè è sempre stato nello stesso posto. Usato pochissimo perchè mi sono stufato subito.......chi fosse interessato mi scriva.....grazie
-
Prezzo?Di dove sei? Spedisci?
-
ciao...io sono trentino e spedisco....il prezzo è di 180 euro tutto e non posso scendere ulteriormente perchè penso sia troppo poco......
-
Inserisci la città nel titolo come da regolamento del mercatino
Regolamento Mercatino1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una localitàapprossimativa [iTALIA] [uMBRIA] ecc...
Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )
Grazie
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi