S.o.t. s-pi 1 M: 9.093..........................
-
cos'è un'altrp fake clamoroso anche questo???? ma dai è ridicolo quel tempo a quelle frequenza!!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cos'è un'altrp fake clamoroso anche questo???? ma dai è ridicolo quel tempo a quelle frequenza!!!!Marco
nn mi ero accorto di una cosa... anche la scorsa settimana opb stava benchando con il molti a 12... e a frequenze + alte..
parole sue:
"okok, behonestly, 5.6g is not my highest CPUZ-Verfied freq.
The highest one is here. And also got WR for 2m I think.
1m sub-9 seconds is not that easy though. I have tried from 5580~5625mhz.
all about 9.156 or 9.188s"
ora vorrei capire da dove ha preso due decimi e mezzo... e a frequenza + bassa

-
gianlu71 ha scritto:
nn mi ero accorto di una cosa... anche la scorsa settimana opb stava benchando con il molti a 12... e a frequenze + alte..parole sue:
"okok, behonestly, 5.6g is not my highest CPUZ-Verfied freq.
The highest one is here. And also got WR for 2m I think.
1m sub-9 seconds is not that easy though. I have tried from 5580~5625mhz.
all about 9.156 or 9.188s"
ora vorrei capire da dove ha preso due decimi e mezzo... e a frequenza + bassa

questa volta l'hanno sparata grossa veramente... mi fa ridere a me... già coolaler cn i suoi 5520 a fare 9s netti, poi opb ora che fa 5580mhz e 8.9s... ci stanno a prendere per il culo...e tutto questo si pensa grazie a bios moddati che permettono si fare score falsi.... nn c'è più gusto veramente!
ormai l'unico bench attendibile è 3dmark! tanto qui, sti due hanno trovato la quadratura del cerchio e quindi vedrete che tirerano fuori gli 8.8s a 5565mhz
Sn rimasto deluso a questo giro!
Marco
-
in effetti ormai stanno diventando ridicoli veramente...cioè è una continua presa per il culo già i 9.000 di coolaler..ora gli 8.9 netti di opb a 20mhz in più di coolaler...quando si sa tutti che sotto i 9s minimo ci vogliono 5700 o più mhz...
mah..
oltretutto anche proprio gli admin di xs si stanno facendo proprio i loro caxxi, Fugger in primis...
Marco
-
sto scrivendo la mia...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi