Logitech Cordless Desktop MX 5500 Revolution
-
Logitech è stata la prima casa a proporre soluzioni combinate con mouse e tastiera. In particolare il kit oggetto di questa recensione è costituito da due periferiche wireless high-end in grado di migliorarci la vita di tutti i giorni! Stiamo parlando naturalmente del nuovo kit Desktop Logitech MX5500 Revolution con tecnologia bluetooth! -
Logitech è stata la prima casa a proporre soluzioni combinate con mouse e tastiera. In particolare il kit oggetto di questa recensione è costituito da due periferiche wireless high-end in grado di migliorarci la vita di tutti i giorni! Stiamo parlando naturalmente del nuovo kit Desktop Logitech MX5500 Revolution con tecnologia bluetooth! -
Ho rivalutato la logitech da quando (3 o 4 mesi fa) ho scoperto che è... sffizzzera

-
Le085 ha scritto:
Ho rivalutato la logitech da quando (3 o 4 mesi fa) ho scoperto che è... sffizzzera
Patriottismo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi