Modding case barebone Pundit-S
-
Il case del barebone che ora uso come banchetto ha subito la seguente lavorazione se vi interessa: Barebone Black Style Egyptian - Italiamodding.it
Un tempo era solo per abbellire il barebone e ora serve come banchetto per il mio pc

usare della gomma-piuma per appoggiare la main non mi va più bene, voglio una cosa più estetica da abbinare alla mia nuova main, una Giga ud5 bianca e blu e per rendere il tutto estetico ovviamente il case / banchetto dovrà essere di colore bianco !
:D:D:D:Dvediamo cosa riesco a fare, intanto nel frattempo svomitazzate con quel link

-
Il case del barebone che ora uso come banchetto ha subito la seguente lavorazione se vi interessa: Barebone Black Style Egyptian - Italiamodding.it
Un tempo era solo per abbellire il barebone e ora serve come banchetto per il mio pc

usare della gomma-piuma per appoggiare la main non mi va più bene, voglio una cosa più estetica da abbinare alla mia nuova main, una Giga ud5 bianca e blu e per rendere il tutto estetico ovviamente il case / banchetto dovrà essere di colore bianco !
:D:D:D:Dvediamo cosa riesco a fare, intanto nel frattempo svomitazzate con quel link

-
E l'altro worklog?
-
One1ros ha scritto:
E l'altro worklog?Non sono progetti enormi e quindi mi dedico ad entrambi, però sto dando precedenza al banchetto
:asd:Vi terrò aggiornati

-
Sono andato in ferramenta e mi sono fatto fare 5 buci da 3.5 mm ognuno che mi servivano per fissarci sopra la scheda madre. Successivamente ho preso 5 viti e 5 dadi e li ho applicati sui fori.
Ho messo dei paracolpi in modo che la main appoggiava sul "morbido"
La ventola da 140 mm led blu che utilizzerò per immettere aria sotto la main, precisamente sotto la zona socket della cpu, non credo gli farà male

Ecco qui il risultato finale con la ventola attaccata con due fascette nere
Infine ecco il banchetto con la mobo montata sopra e alcuni scatti

Appena arriva la ud5, tolgo questa e ci metto quella e sotto con i test
:D:D
-
ma un piccolo montante su quell'angolo penzolante? io ce lo metterei

-
Le085 ha scritto:
ma un piccolo montante su quell'angolo penzolante? io ce lo metterei
Infatti ora ce l'ho messo

Spero vi piaccia ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi