[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
mi ricordavo che c'era un 30 e qualcosa...era l'età allora...non l'anno di nascita...ahahaha:2funny:p.s. quoto sul "bastardo"...
:asd:Il discorso è che sei un maledetto "bastardo" al quale voglio bene.....

-
niubbo ha scritto:
benvenuto tra i gf100 ownerz
che vga avevi prima ? come ti trovi?
PS: il nostro Delly se vuoi ha consigliato di rieditare i bios e apportare modifiche al profilo della ventola e di cambiare pasta perche quella che e' sotto e' scadente..
Luchi cosa usi per l'editing? volevo migliorare la gestione della ventola in modo da eliminare AB
me lo consigli?Prima avevo la 8800GTX che mi ha tristemente abbandonato 2 settimane fa; mi trovo molto bene con questa bestiolina, le il cambio dei pad termici e la pasta credo che lo farò quando uscirà un dissipatore migliore.
Per quei firmware quale devo scaricare???? Che migliorie apportano???
-
Nemesis Elite ha scritto:
Anto' ma oggi hai bevuto?
Non ce età per il PC anzi,il PC aiuta a tenere la mente sempre fresca ed allenata.:perfido:
La passione non mi abbandona mai....dovrò comunque ridimensionare il tutto per mancanza di tempo.

-
non dirlo nemmeno per scherzo Antonio ...questo e' il tuo posto e non centra l'eta che pio sei piu giovane di me a momenti vala va
in gamba N1 
-
niubbo ha scritto:
non dirlo nemmeno per scherzo Antonio ...questo e' il tuo posto e non centra l'eta che pio sei piu giovane di me a momenti vala va
in gamba N1
quoto!!

cmq tutti vecchiacci qua dentro...a parte il sottoscritto che ha appena 18anni...

-
delly ha scritto:
quoto!!
cmq tutti vecchiacci qua dentro...a parte il sottoscritto che ha appena 18anni...

minchiolina,non me lo aspettavo,allora tu sei il re dell'oc caro mio te lo dico ,mamma mia se hai 18 anni e hai questa esperienza,buonanotte ragazzi ....

-
niubbo ha scritto:
minchiolina,non me lo aspettavo,allora tu sei il re dell'oc caro mio te lo dico ,mamma mia se hai 18 anni e hai questa esperienza,buonanotte ragazzi ....
ahahahahaha...lol...va che scherzavo...
:2funny::clapclap:pensavo si era capito che era una battuta...
-
delly ha scritto:
ahahahahaha...lol...va che scherzavo...
:2funny::clapclap:pensavo si era capito che era una battuta...
ti prendi sempre gioco di me Luchi
cattivo.. -
niubbo ha scritto:
ti prendi sempre gioco di me Luchi
cattivo..cattivo io??? :AAAAH:
no dai...semmai bastardo..e fetente come dice qualcuno...
:asd: -
Non è che il più vecchio sono io con i miei quasi 41 anni?
E' vero, il mondo del pc tiene giovani. Ogni tanto rivedo miei coetanei ex compagni di classe o di infanzia... io ho messo su qualche chilo di troppo ma ho ancora tutti i capelli e non ho rughe...
:2funny:
Sarà il Vdimm e i timing (memoria/cervello) che mi tengono giovane...
IT:
Ma tra tutti i tool di monitoraggio quale sarà il più affidabile? GPU-Z? Io addirittura con everest misuro 2-3° in meno sulla gpu rispetto ad altri tool, AB mi da frequenze diverse sulle memorie, Nvidia Inspector mi da voltaggio della gpu diverso da gpu-z..... non ci capisco più nulla... :cheazz:
-
Inspector/AB rilevano correttamente il voltaggio...

per le temp uso EVGA Precision o MSI Afterburner...

Slime ha scritto:
Non è che il più vecchio sono io con i miei quasi 41 anni?mah...chi può dirlo...
delly ha scritto:
quoto!!

Si per gamba....gli uomini di solito ne hanno 3.....

-
dj883u2 ha scritto:
eheheh...
delly ha scritto:
Inspector/AB rilevano correttamente il voltaggio...
per le temp uso EVGA Precision o MSI Afterburner...

Perfect...
Stasera temperature ancora più basse. Con la finestra semiaperta ho una tamb di 18-19° e in game a 800/1600/2000 non supero gli 80° con ventola al 64%... silenzio e freddo...

Non so cosa porterà in più la futura 485 o come si chiamerà... forse temp più basse ma non oso immaginare prestazioni addirittura superiori. Chiaramente parlo di risoluzioni fullHD dove già una singola 480 fa letteralmente sbavare...

-
dj883u2 ha scritto:
Beh, adesso non ti rimane che svergognarlo e di sottoporre Delly alla pubblica gogna svelando la sua età...
:asd: 
-
Slime ha scritto:
Non so cosa porterà in più la futura 485 o come si chiamerà... forse temp più basse ma non oso immaginare prestazioni addirittura superiori. Chiaramente parlo di risoluzioni fullHD dove già una singola 480 fa letteralmente sbavare...
se le specifiche finali andranno a confermare i 512sp con pochi mhz in più sul core (20mhz) le prestazioni non saranno superiori di molto...direi un +10% al meglio...
questo, se non ci saranno consistenti miglioramenti dal fronte consumi e temperature, almeno per me rende ingiustificato il passaggio da 480 a 485...
poi oh...se si riescono a piazzare a buon prezzo le 480 e il cambio viene quasi gratis si potrebbe anche fare il passaggio...vedremo...anche se mi sa che probabilmente al prox giro andrò di Southern Island...

-
Slime ha scritto:
Beh, adesso non ti rimane che svergognarlo e di sottoporre Delly alla pubblica gogna svelando la sua età...
va che te l'ho detto che ti tengo sotto controllo...vedi di non tirare troppo la corda...

e soprattutto non mettere strane idee in testa a quel malvagio di Jen...

:asd:cmq son buono e ti do un'indizio...ti dico il 2° numero...che è un 7...il primo è compreso tra 1 e 9...
:2funny: -
Nemesis Elite ha scritto:
La mia gloriosissima evga 8800gtx che avevo sul banco prova.Anni di onorato servizio e stamattina mi ha lasciato di colpo.Ciao Nemesis.
Ti capisco,gran chip il G80

Custodisco gelosamente una 8800 GTX in armadio perfetta!
Io tenterei col forno comunque,in questo modo ho recuperato una GTS.

-
delly ha scritto:
va che te l'ho detto che ti tengo sotto controllo...vedi di non tirare troppo la corda...
e soprattutto non mettere strane idee in testa a quel malvagio di Jen...

:asd:cmq son buono e ti do un'indizio...ti dico il 2° numero...che è un 7...il primo è compreso tra 1 e 9...
Mi associo a chi ti da del fetente....
-
G80 ha scritto:
Io tenterei col forno comunque,in questo modo ho recuperato una GTS.

quoto...

hai fatto la tradizionale infornata di 5/10min max a 180/190°c ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi