[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
si sembrano molto buoni...
io la 480 l'avevo provata circa 2mesi fa con i primi 197.41 e 197.55...ora con questi 257 le cose sembrano essere abbastanza migliorate...
yessai esatto,ottimi miglioramenti rispetto ai primi

Nemesis Elite ha scritto:
Guardate questo video di FORMULA 1 2010 a SPA sotto la pioggia (impressionante vedere la pioggia che cade sull'asfalto sulla linea di partenza un po' più avanti nel filmato si nota bene).E' stato oggetto del desiderio all'E3 di LOS ANGELES questo titolo della CODEMASTERS.Sarà uno spettacolo vederlo girare a 60 fps sui nostri monitor...
Formula 1 Video Game, E3 2010: Developer Walkthrough HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
:AAAAH: woow sbav raga :AAAAH:
delly ha scritto:
eh si...non vedo l'ora...f1 promette veramente di essere un titolone...
certo almeno graficamente sembra cosi,spero trovino il giusto compromesso giocabilita/simulazione oltre ad una bella testures e il coctail di autunno e' cosi servito
speriamo bene,dopo ofp2 un po ho perso le speranze in code 
-
ps speriamo non sia come grid perche a vedere dal modello di guida pare molto molto arcade,spero di sbagliarmi
-
quoto...io lo vorrei simulativo al 100%...allora si che mi divertirò...

personalmente i giochi di guida che pendono sull'arcade non mi piacciono moltissimo...quasi per nulla diciamo...
-
niubbo ha scritto:
ps speriamo non sia come grid perche a vedere dal modello di guida pare molto molto arcade,spero di sbagliarmisperiamo proprio di no...
io lo vorrei simil GTR....

-
Buongiorno a tutto il 3ead. Effettivamente F1 2010 è da sbavo, chissà su che hw stava girando...
Tornando IT. Ho attualmente la vga collegata tramite cavo dvi->hdmi. Conviene passare ad hdmi diretto? Mica è obbligatoria la connessione audio spdif interna vero? Thanx in advance.

-
speriamo che oggi sia il giorno buono per i waterblock...

-
Si ovviamente,GTR è l'emblema delle simulazioni,ma credo che non sarà così simulativo ma comunque sarà simulativo al punto giusto per giocarci degnamente.All'inzio del gioco,il gioco stesso ci rivolgerà un questionario e in base a come noi rispondermo (setteremo direi) sulle variabili in gioco ,il gioco stesso si imposterà secondo le nostre esigenze appunto.
D'altronde parliamoci chiaro : fare una simulazione al 100x100 sulla forumla 1 significa che nessuno di noi riuscirebbe a guidare una monoposto in pista troppe le variabili da tenere in considerazione.

già questa è un'ottima cosa...

la possibilità di impostare il gioco così non sarebbe male...chi è amante delle simulazioni penderà verso questo stile, idem chi preferisce l'arcade o magari vuole una via di mezzo...
-
Benissimo,così monti tutto perbenino e via un giretto in 3 way con qualche bench.esatto...

per il momento verrà una cosa provvisoria in quanto ci sarà un loop unico che comprende tutte le vga e la cpu...e così non mi gusta proprio
poi cmq sistemerò anche quello...

-
ragà fatemi capire uan cosa che differenze ci sono fra una gainward e una zotac?
come mai ci sono in media 40euro di differenza a favore della zotac?
vorrei overcloccare quindi cerco il meglio sulla piazza!
-
halo ha scritto:
ragà fatemi capire uan cosa che differenze ci sono fra una gainward e una zotac?come mai ci sono in media 40euro di differenza a favore della zotac?
vorrei overcloccare quindi cerco il meglio sulla piazza!
non cambia nulla a parte il prezzo, la scatola, il bundle e l'adesivo sul dissi...sono entrambe reference...

sia gainward che zotac poi sono ottime anche come supporto...quindi in caso di problemi sei tranquillo...

eviterei marche strane tipo colorful ecc...non per la scheda in se che è la medesima...ma più che altro per il supporto in caso di necessità...

avresti forse una gpu più "selezionata" se punti alle versione oc di fabbrica...tipo le EVGA SuperClock/FTW oppure le Zotac AMP...le POV OC EXO...ecc...ma fidati non è che ne vale molto la pena....spenderesti troppo in più per avere poco o niente in più...

-
Hai preso WB della EK? Mi raccomando, qualche foto post installazione è d'obbligo...
oltre i bench, chiaramente... 
-
delly ha scritto:
non cambia nulla a parte il prezzo, la scatola, il bundle e l'adesivo sul dissi...sono entrambe reference...
sia gainward che zotac poi sono ottime anche come supporto...quindi in caso di problemi sei tranquillo...

eviterei marche strane tipo colorful ecc...non per la scheda in se che è la medesima...ma più che altro per il supporto in caso di necessità...

avresti forse una gpu più "selezionata" se punti alle versione oc di fabbrica...tipo le EVGA SuperClock/FTW oppure le Zotac AMP...le POV OC EXO...ecc...ma fidati non è che ne vale molto la pena....spenderesti troppo in più per avere poco o niente in più...

ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°
EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
vale la pena oppure punto su una gainward che la trovo a molto meno?
la zotac amp occupa 3 slot troppi!!!!
-
quoto ,foto a alte risoluzioni di tutto eh capo mi raccomando,che modello hai preso il nikel ,l'acetal o il plexy?
-
Slime ha scritto:
Hai preso WB della EK? Mi raccomando, qualche foto post installazione è d'obbligo...
oltre i bench, chiaramente...
si...EK FC480GTX:)
-
halo ha scritto:
ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
le sc sono le prime della lista,poi ci sono le ssc e le ftw,ma se le trovi fammi un fiskio...e' lotta persa in partenza

-
halo ha scritto:
ho letto delle EVGA SuperClock che abbassano le temperature di 7°EVGA lancia la video card GeForce GTX 480 SuperClocked+ - NVIDIAZone.it - News
la evga vanta temp leggermente più basse a fronte di una migliore (seppur di poco) gestione ventola settata da bios...

ti basta flashare il bios evga sc/ftw per notarlo...io ho qualche grado in meno rispetto al bios originale gainward (reference nvidia) seppur le frequenze sono passate da 700/1400/3696 a 750/1500/3800...

-
intanto visto che sti wb non arrivano ancora mi sto divertendo a editare qualche bios...2d ora calato a 0.825v e 3d fissato a 800/1600/2000 con 1.025v...

odio affidarmi ai vari software per impostare freq e voltaggi...

-
delly ha scritto:
la evga vanta temp leggermente più basse a fronte di una migliore (seppur di poco) gestione ventola settata da bios...
ti basta flashare il bios evga sc/ftw per notarlo...io ho qualche grado in meno rispetto al bios originale gainward (reference nvidia) seppur le frequenze sono passate da 700/1400/3696 a 750/1500/3800...

quale programma mi consigli per l'overclock?
mi passaresti il bios + programma per flashare?
grazie!!!

-
halo ha scritto:
quale programma mi consigli per l'overclock?mi passaresti il bios + programma per flashare?
grazie!!!

usa MSI Afterburner oppure EVGA Precision per l'oc
per stressare la scheda e verificare se è stabile alle freq/voltaggi che vuoi usa Furmark oppure EVGA OC Scanner...

vuoi il bios della FTW?? se si te lo passo subito...

-
Con che versione di nibitor stai moddando il bios? La 5.6 è affidabile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi