[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Green Power ha scritto:
e meno male che in un altro thread commentava che erano sconvenienti come schede le nvidia... e poi invece ne ha prese due hahahahaha
io che ho provato a farlo ragionare ci ho rimediato una sosp. ed un thread addirittura chiuso, e per finire pure un post censurato dove avevo postato solo questo My GTX 470 SLI vs. HD 5870 CFX Review - Overclock.net - Overclocking.net

vabbè CHIUSO qui il discorso cmq.
Sei appena tornato....mi raccomando.....ho sempre detto come la penso....le ho prese perchè attualmente per quello che devo fare io le due GTX480 "visto anche il prezzo" sono superiori alla HD5970. La terza scheda GTX480 mi serve solo per il monitor da 30", altrimanti non avrebbe senso.
-
Green Power ha scritto:
delly con un tri sli di 480 @ 900mhz daily use.

che vi siete messi daccordo???
ho appena finito di parlare al telefono con quel sacco di m***a di Jen...

ehi Jen...allora lo vuoi o no il bios per l'over 1.2v??? è tempo di grigliate ormai....lol
-
Green Power ha scritto:
cmq..ora l'ha fatto Dj questo passaggio... ma a questo punto mi aspetto un altro colpo di scena...delly con un tri sli di 480 @ 900mhz daily use.

Ti dirà lui cosa farà.....ma devi sapere che in questo forum, nessuno ha i paraocchi e prendere Ati o Nvidia non è un'problema. Le schede si scelgono in base alle esigenze, che possono cambiare con il tempo.

-
delly ha scritto:
che vi siete messi daccordo???ho appena finito di parlare al telefono con quel sacco di m***a di Jen...

Mi sa che ci vedremo spesso di qua!

-
delly ha scritto:
che vi siete messi daccordo???ho appena finito di parlare al telefono con quel sacco di m***a di Jen...

ehi Jen...allora lo vuoi o no il bios per l'over 1.2v??? è tempo di grigliate ormai....lol
Passalo va....ti mando la mia E-mail in pvt.

-
dj883u2 ha scritto:
Mi sa che ci vedremo spesso di qua!
io gironzolo sempre...
:asd:se non fai il bravo questa sarà la tua prox cpu...ahahahah:2funny:
le mem/uncore le puoi impostare come vuoi da bios...tanto vanno o a 1066 o 1333...ahahhaha...che schifo!!!
:asd: -
delly ha scritto:
io gironzolo sempre...
:asd:
se non fai il bravo questa sarà la tua prox cpu...ahahahah:2funny:
le mem/uncore le puoi impostare come vuoi da bios...tanto vanno o a 1066 o 1333...ahahhaha...che schifo!!!
:asd:Cpu come queste sono favolose!....è quella che cerco!

-
dj883u2 ha scritto:
Passalo va....ti mando la mia E-mail in pvt.
fatto caro...bios EVGA FTW modded...

-
dj883u2 ha scritto:
Cpu come queste sono favolose!....è quella che cerco!
certo che ci vuole tutta a sputtanare così un 980x...
:asd:succede a chi non ascolta hipro5...:clapclap:
ora la smonto va prima che mi abituo a 1core/1thread...

-
-
x chi fosse interessato al 3d surround:
oggi ho installato su un hd inutilizzato una 32bit di win 7 potendo così installare i 256.76 beta leacked per il 3d surround.
per ora lo provato solo con wow (
ci son cascato )e le temp con i tre alienware attivi e il sistema in surround arrivano in idle sui 74-80° giocando salgono di una decina di gradi. Sul sistema a 64bit con monitor a 120Hz mi stanno sui 46-52° in idle..come paragone.
con uno sli di 470 a default, i7 860 a 3.6 GHz 4 Gb ram (nn li vede tutti) con il 3d attivato wow, nei punti complessi, mi arriva a 10 fps, quindi ingiocabile, solo con il surround và abbastanza liscio ( ci mancherebbe con la grafica che ha
)Ho provato anche l'ultimo stalker ma nn parte nemmeno.
credo che per poter gestire ad un minimo questa tecnologia sia necessario un tri se nn un quad sli. prossimamente aggiungerò la terza 470...
-
-
delly ha scritto:
fatto caro...bios EVGA FTW modded...
Maremma....adesso mi prudono le mani......
-
dj883u2 ha scritto:
Maremma....adesso mi prudono le mani......eheheh...immagino...flasha tranquillo...la gestione ventola è migliore ed in più se vuoi puoi dare un pochino di volt in più...

giusto per info...le tue gainward con le mem a quanto arrivano?? hai provato??
sulla gpu sono belle culate eh!!...la tua fortuna sulle cpu si è trasferita sulle vga...
:asd: -
delly ha scritto:
eheheh...immagino...flasha tranquillo...la gestione ventola è migliore ed in più se vuoi puoi dare un pochino di volt in più...
giusto per info...le tue gainward con le mem a quanto arrivano?? hai provato??
sulla gpu sono belle culate eh!!...la tua fortuna sulle cpu si è trasferita sulle vga...
:asd:Provato fino a 1015Mhz e vanno senza problemi. Oltre non ho provato.

-
dj883u2 ha scritto:
Provato fino a 1015Mhz e vanno senza problemi. Oltre non ho provato.
capito...

-
delly ha scritto:
capito...
Quella volta a quanto eri arrivato te?
-
dj883u2 ha scritto:
Quella volta a quanto eri arrivato te?poco sopra i 4350mhz...oltre artefatti a raffica..
-
delly ha scritto:
poco sopra i 4350mhz...oltre artefatti a raffica..Quindi 1088Mhz...ora provo!

-
dj883u2 ha scritto:
Quindi 1088Mhz...ora provo!
esatto...

ahahahah...questo procio non smetterà mai di stupirmi...ora la frequenza dell'uncore la prende (prima neanche quella, era fisso 2x ram)...adesso settando le ram a 2000 e l'uncore a 4000 da bios...in win le ram vanno a 1333 (logico no) ma l'uncore va a 4000...lol...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi