[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
si speriamo, sono stanco di fare la spola tra netbookiphone ouch diamond

-
Oggi, è il giorno in cui inizia ufficialmente la distribuzione delle gtx 470 e 480. I prezzi medi sono 350 euro per le 470 e perle 480 500 euro.
Le radeon hanno un prezzo medio di 270 per la hd 5850 (il bello è che al lancio costava 220 euro...) e per la hd 5870 370 euro.
Logicamente i prezzi medi non sono i prezzi minimi. Tutte le schede si trovano in offerta a qualche decina di euro in meno.
LA disponibilità per le gtx è estremamente scarsa in Italia.
-
johnp1983 ha scritto:
si speriamo, sono stanco di fare la spola tra netbookiphone ouch diamond
posso immaginare...
:asd: -
Darkcool ha scritto:
LA disponibilità per le gtx è estremamente scarsa in Italia.
quello già lo si sapeva...
:asd:per maggiori disponibilità mi sa che bisogna aspettare almeno maggio...
-
johnp1983 ha scritto:
scheda in Italia... in attesa di sdoganamento...
Molto bene!:clapclap:
-
delly ha scritto:
posso immaginare...
:asd:mi hanno quantificato i tempi di attesa x lo sdoganamento,
2gg, a partire da oggi...
giovedì (se ho culo) o sicuramente venerdì avrò la scheda.
-
johnp1983 ha scritto:
mi hanno quantificato i tempi di attesa x lo sdoganamento,2gg, a partire da oggi...
giovedì (se ho culo) o sicuramente venerdì avrò la scheda.
molto bene... :clapclap:
poi mi raccomando posta tutti i test che fai e le tue impressioni...

-
si si non ti preoccupare luca!

-
delly ha scritto:
molto bene... :clapclap:poi mi raccomando posta tutti i test che fai e le tue impressioni...

che ne pensi a riguardo? personalemnte ti incuriosiscono? pensi di provarle?
-
Già immagino la risposta di Luca

-
niubbo ha scritto:
che ne pensi a riguardo? personalemnte ti incuriosiscono? pensi di provarle?1) ho già scritto quello che penso, Fermi lo vedo un'ottimo progetto, ma che darà i suoi frutti più avanti, questa prima "apparizione" (forzata dal fatto che nVidia era obbligata a tirare fuori qualcosa, visto che era impensabile un'altro posticipo) la vedo solo come un esercizio di stile nVidia per mostrare che Fermi c'è (visto che ormai c'erano dubbi anche su quello:asd:) e che è la gpu single più veloce sul mercato...poco importa a loro se questo è stato ottenuto "tirando" un pò troppo la scheda e sacrificando caratteristiche importanti quali consumi, temp e rumorosità...

2) incuriosiscono? certo, da buon appassionato di hardware tutto quello che è "novità" mi incuriosisce...ci mancherebbe...penso sia così per tutti...

3) se ne avrò l'occasione, e mi passerà qualcuna di queste schede per le mani, ovvio...un giretto me lo farò volentieri...

...per il momento però escludo al 100% di tornare ad nVidia, almeno finchè quello che hanno da offrire è questo...in futuro si vedrà...a me non cambia niente avere nel case una Radeon o una GeForce...a questo giro considero la soluzione di ATI, sotto tutti i punti di vista, migliore ed in generale più "convincente"...per questo è nel mio case...

-
Rsdj ha scritto:
Già immagino la risposta di Luca
te invece che immaginare le risposte degli altri attacca sto diavolo di msn!!
:asd: -
Fatto Luca, adesso ti vedo collegato finalmente!

-
vabbè... nell'attesa, e sperando che alla dogana non siano lenti, ho caricato l'impianto a liquido, montato la sk-audio nuova... e predisposto il tutto;
praticamente manca solo la 470, appena arriva la monto e via!! :perfido:
-
johnp1983 ha scritto:
vabbè... nell'attesa, e sperando che alla dogana non siano lenti, ho caricato l'impianto a liquido, montato la sk-audio nuova... e predisposto il tutto;praticamente manca solo la 470, appena arriva la monto e via!! :perfido:
ma la metti subito a liquido oppure la tieni stock???

-
Prima stock... Dopo 1 po (se non muore prima
) a liquido... Perciò nel frattempo ho già caricato l'impianto per la sola cpu. -
capito...

-
johnp1983 ha scritto:
Prima stock... Dopo 1 po (se non muore prima
) a liquido... Perciò nel frattempo ho già caricato l'impianto per la sola cpu.Non muore!

-
un utente che ha preso la 480 sullo stesso shop mio dice di aver ricevuto già la fattura e il codice di tracking,
assumendo che 470 e 480 viaggiavano nello stesso pacco... a breve dovrei avere anche io la lieta notizia;
vi farò sapere... incrociamo le dita.
p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!!

-
johnp1983 ha scritto:
p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!!

indubbiamente...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi