[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Taurus ha scritto:
assurdo però, ho guardato i prezzi delle 5970......... ho fatto bene ha comprarla al lancio, adesso costa di più LOLsbagliato thread???
:asd:hai ragione...però c'è da dire che qua un pò tutti gli shop ne stanno "approfittando" con prezzi davvero esagerati!!

già in swiss dove avevo preso le mie xfx i prezzi sono molto più bassi che qua...(la black edition adesso mi pare stia sui 540/550€ o anche meno)...

-
Andrea deluxe ha scritto:
da eprezzo, ma non ci metto nulla ad annullare tutto se mi dite dove trovarne una piu' velocemente visto che sul sito l'hanno spostata dal 9 aprile al 16....
Non annullare nessun ordine, che ci sono veramente carenze di schede.

-
Salve Andre deluxe! Ci volevi tu per far rianimare un po' questo thread, persino Achille non scriveva più niente

-
Rsdj ha scritto:
Salve Andre deluxe! Ci volevi tu per far rianimare un po' questo thread, persino Achille non scriveva più niente
:clapclap:
-
toh chi si vede da queste parti

-
gianni1879 ha scritto:
toh chi si vede da queste parti
gianni gianni....
ma perche non eliminate freeman?
e' fuori dal normale....
-
gianni gianni....ma perche non eliminate freeman?
e' fuori dal normale....
Bella domanda andrea deluxe... però qui è meglio se cerchiamo di tenere fuori le discussioni sugli altri lidi che non ci riguardano

Cmq alla fine hai presto la GTX 480? Non dovevi prenderti la 470??
-
gianni gianni....ma perche non eliminate freeman?
e' fuori dal normale....
tutto ciò che non riguarda direttamente questo forum sarebbe opportuno lasciarlo fuori

-
gianni1879 ha scritto:
tutto ciò che non riguarda direttamente questo forum sarebbe opportuno lasciarlo fuori

-
gianni1879 ha scritto:
new bios quindi...

-
http://en.expreview.com/2010/04/08/geforce-gtx-460-to-arrive-in-early-june/7014.html#more-7014
NVIDIA is now working on a lower-end addition to its GeForce GTX400 series, and according to our reliable sources, the card will be branded as GeForce GTX 460.
The third Fermi-based consumer-class model will employ the P1025 reference PCB design, and feature 1GB of GDDR5 memory as well as 256-bit of memory interface. We have no idea yet about the amount of stream processors or frequencies.
Noteworthily, there won’t be a standard design of GeForce GTX460 – instead, the AICs have their own design rights. If things go well enough, the GeForce GTX 460 will make its debut on June 1st, with a similar price to Radeon HD 5850.
-
-
proprio carini quei waterblock full cover..

-
delly ha scritto:
già già

-
delly ha scritto:
Molto belli! Ora compro la GTX480 solo per metterceli!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto belli! Ora compro la GTX480 solo per metterceli!:clapclap:Ma va la!!! Prendi il mio tornitore con 15 euro te li fa pure meglio

Ovviamente scherzo

-
dj883u2 ha scritto:
Molto belli! Ora compro la GTX480 solo per metterceli!:clapclap:ahahha...sei proprio un maledetto Jen!!!
:asd: -
delly ha scritto:
ahahha...sei proprio un maledetto Jen!!!
:asd:Si, sono un Charles Baudelaire dei giorni nostri!

Non compro niente raga!

-
Antò ma ste GTX 480 e GTX 470 ancora non sono arrivate? Vorrei tanto leggere una rece seria

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi