[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
mi fai capire capo?ha il 980x che spinge al vantage...
-
dj883u2 ha scritto:
Minchia...allora ho la cpu che si stà trasformando in Core i7 990!....
le cose son due...o si sta trasformando in 990x oppure sta per fare la fine di un certo "immortal"...

-
niubbo ha scritto:
io parlo di coerenza perche' al sentire frasi del tipo " si piu' forte su quel bel giocone di nome unigine" quando e' superiore in tutto e per tutto la situazione ,permetti che sorridaeh già vero...c'è pure Metro2033 che va meglio...

nel resto diciamo che è una superiorità sufficiente per affermare "ce l'ho più lungo"...niente di più...

-
delly ha scritto:
eh già vero...c'è pure Metro2033 che va meglio...
nel resto diciamo che è una superiorità sufficiente per affermare "ce l'ho più lungo"...niente di più...

ma Luca,con una XFX 5970 BE e 3800x 1050 punti pixel non riuscivo a giocare a farcry2 perche sempre sotto i 45 fps ...che colpa ne ho io se per me queste sono differeze spaventose e troppo incisive e non centra nulla piu' lungo o meno? ce lo avevo gia' piu lungo con il quad fire di 5970 e con le 2 5870...che centra sto discorso?
-
niubbo ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: no scusa ,un attimo,ora ho visto nel dettaglio Anto' ... ma sta con physx disable e fai piu di me con fisica attiva ....me ne vado a letto senza cena stasera ...cosi
mi fai capire capo?
La cpu spinge forte....e non solo quella....

delly ha scritto:
le cose son due...o si sta trasformando in 990x oppure sta per fare la fine di un certo "immortal"...
si stà tasformando!

-
dj883u2 ha scritto:
La cpu spinge forte....e non solo quella....
si stà tasformando!

:cheazz::cheazz:
ahhh....intendi quelle cosettine particolari dentro al OS?? se e' cosi' sono fegato

a parte gli scherzi,sei davvero micidiale ... prima o poi dovrai insegnare anche ai tuoi discepoli i segreti delle scritture di Jen

-
dj883u2 ha scritto:
si stà tasformando!

eheheh...ti piacerebbe...
:asd: -
viva l'ipocrisia, vedo che qui abbonda

-
delly ha scritto:
eh già vero...c'è pure Metro2033 che va meglio...

è vero quello che dici soprattutto ora con alle porte le nuove 6xxx di ati;
va da sè cmque che la serie fermi è stata dipinta, da molti giornalisti, peggio di quanto sia; un effetto "pettegolezzo" che non ha giovato certamente alla fama di queste gpu;
-
-
tom1 ha scritto:
Sembra che la perdita di nvidia registrata ora sia da imputare a 193.9 m. di $ destinati a coprire le spese generate dai problemi di affidabilità della serie 8M
venduta prima del 2008, una class action è in corso al riguardo.
Senza la registrazione di queste "spese" nvidia avrebbe avuto un profitto quest'ultimo trimestre fiscale.
....
-
eh si ma i fatti parlano chiaro e Nvidia ha perso un bel po sotto molto punti e aspetti
-
Salve Nemesis,
allora troverai/te interessante questo video:
-
betha ha scritto:
è vero quello che dici soprattutto ora con alle porte le nuove 6xxx di ati;va da sè cmque che la serie fermi è stata dipinta, da molti giornalisti, peggio di quanto sia; un effetto "pettegolezzo" che non ha giovato certamente alla fama di queste gpu;
eh lo so benissimo che è vero...
così come è giusto quanto detto da te...
tom1 ha scritto:
eh si ma i fatti parlano chiaro e Nvidia ha perso un bel po sotto molto punti e aspettie non poteva essere diversamente, non coprendo le fascie basse è una cosa più che normale...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Ciao Voyager.Scusa un secondo ma tu vuoi misurare un multigpu di quella portata con quel bench in config.default?Dovresti vedere dei test (games ancora meglio)a 2560x1600 e oltre,con relativi filtri attivi, che cosa succede su entrambi gli scenari....

ESATTAMENTE,e' come provare dei bolidi sportivi in citta'

-
delly ha scritto:
eh lo so benissimo che è vero...così come è giusto quanto detto da te...
e non poteva essere diversamente, non coprendo le fascie basse è una cosa più che normale...

ovvio e giusto
-
niubbo ha scritto:
ESATTAMENTE,e' come provare dei bolidi sportivi in citta'
ottimo esempio
-
Voiager ha scritto:
Salve Nemesis,allora troverai/te interessante questo video:
molto interessante...ma non per tutti...
purtroppo qua dentro ci sono troppi utenti che considerano solo i bench dove sta avanti nvidia, gli altri non contano...

interessante anche questo test in Metro2033 a 2560x1600, sempre con EVGA SR-2, e 4x GTX480...

-
delly ha scritto:
eh lo so benissimo che è vero...così come è giusto quanto detto da te...
e non poteva essere diversamente, non coprendo le fascie basse è una cosa più che normale...

Però per la fascia media sta cambiando nettamente, la GTX460 è un'ottima scheda ed è decisamente più parsimoniosa rispetto a quelle basate su GF100; oltretutto una GTX460 versione GLH di Gainward arriva ad uno sputo dalla GTX470 il che vuol dire che con GF104 Nvidia ha corretto parecchio il tiro.
Penso inoltre che con la GTS 450 farà un ottimo lavoro come rapporto prezzo/prestazioni e consumo/prestazioni; i GF104/106 sono più importanti per Nvidia per macinare grandi vendite di quanto lo siano i GF100

-
infatti solo con l'uscita delle nuove gts ci sarranno cambiamenti e vedremo cosa accadrà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi