[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
tom1 ha scritto:
esatto soprattutto in configurazione 3 o 4 sli
:asd:
io trovo ridicolo che non abbiano fatto niente sul fronte consumi ecc...
stando al pcb mostrato, con 2x 8pin, non c'è da sperare positivo...

andando avanti di questo passo prevedo sonore mazzate per nvidia...peccato...
-
delly ha scritto:
io trovo ridicolo che non abbiano fatto niente sul fronte consumi ecc...stando al pcb mostrato, con 2x 8pin, non c'è da sperare positivo...

andando avanti di questo passo prevedo sonore mazzate per nvidia...peccato...
infatti come detto nella news ci sarà maggior assorbimento di corrente per diciamo ampliare le prestazioni ovviamente sempre a discapito della bolletta
:fiufiu: -
prevedete quindi un 7% passando da 480 a 512sp? ma le freq. quindi non verranno ritoccate o non si sa nulla a riguardo?
-
Severnaya ha scritto:
prevedete quindi un 7% passando da 480 a 512sp? ma le freq. quindi non verranno ritoccate o non si sa nulla a riguardo?Da quanto si sa sono +20MHz.
Quindi +3% circa di TEX e circa +10% di ALU.
Questo ovviamente ipotizzando sia che esca una 512SP, sia che abbia i +20MHz detti.
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ragazzi,domani si va in ferie.Un saluto a tutti.E' ora di farsi le vacanze e incontrare acque cristalline...
In gamba gente.
stammi bene caro e riposati
... ci si becca al ritorno 
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ragazzi,domani si va in ferie.Un saluto a tutti.E' ora di farsi le vacanze e incontrare acque cristalline...
In gamba gente.
'zz...il forum non sarà lo stesso senza te nemesis!
Buone vacanze

-
G80 ha scritto:
'zz...il forum non sarà lo stesso senza te nemesis!Buone vacanze

-
G80 ha scritto:
'zz...il forum non sarà lo stesso senza te nemesis!eh già...proprio vero...
...peccato solo che le cose belle prima o poi finiscono sempre...

-
Prezzi in calo per le GTX con GF100: http://vr-zone.com/articles/nvidia-cuts-gtx-400-prices/9557.html
-
ottimo tutto a favore di noi utenti finali
-
niubbo ha scritto:

delly ha scritto:
eh già...proprio vero......peccato solo che le cose belle prima o poi finiscono sempre...

Toccaferro!

Buona giornata a tutti.

-
POV lancia le GeForce GTX 400 overclocked della linea TGT - NVIDIAZone.it - News
sarei curioso di provare questi bios sulla mia reference..

-
capoDJ ha scritto:
POV lancia le GeForce GTX 400 overclocked della linea TGT - NVIDIAZone.it - Newssarei curioso di provare questi bios sulla mia reference..

puoi provare anche il nuovo bios per gtx 460 evga
-
tom1 ha scritto:
puoi provare anche il nuovo bios per gtx 460 evgaforse non hai notato che lui ha una 480...non una 460...

-
capoDJ ha scritto:
POV lancia le GeForce GTX 400 overclocked della linea TGT - NVIDIAZone.it - Newssarei curioso di provare questi bios sulla mia reference..

se vuoi ti passo il bios della PoV EXO, quello della TGT non l'ho ancora trovato...oppure basta che mi dici le freq/voltaggi che vuoi, te ne faccio uno personalizzato...

-
proprio in questi giorni stavo provando il PoV EXO a default, che però ho portato a 800/1000/1600 stabile senza modificare il voltaggio. mi incuriosiva questo bios (che nemmeno io sono riuscito a trovare) per la dicitura "Carefully optimized BIOS", parleranno solo delle frequenze o anche delle ventole?
-
capoDJ ha scritto:
proprio in questi giorni stavo provando il PoV EXO a default, che però ho portato a 800/1000/1600 stabile senza modificare il voltaggio. mi incuriosiva questo bios (che nemmeno io sono riuscito a trovare) per la dicitura "Carefully optimized BIOS", parleranno solo delle frequenze o anche delle ventole?la cosa che mi ha incuriosito del bios della PoV EXO è la frequenza, chiamiamola "shader extra", più bassa rispetto a quella normale, quando di solito è circa shader*1.05...ho fatto cmq qualche prova più approfondita ma non ho notato ne differenze prestazionali ne migliorie in overclock...bho...
riguardo al nuovo bios PoV TGT non saprei se hanno messo mano anche alla gestione automatica della ventola, non resta che cercarlo e provarlo...

-
capoDJ ha scritto:
proprio in questi giorni stavo provando il PoV EXO a default, che però ho portato a 800/1000/1600 stabile senza modificare il voltaggio. mi incuriosiva questo bios (che nemmeno io sono riuscito a trovare) per la dicitura "Carefully optimized BIOS", parleranno solo delle frequenze o anche delle ventole?ciao,quando hai una mezzoretta mi faresti un paio di bench tipo cryostasis con e senza l'ausilio della 260 ??? grazie in anticipo

-
sono test che ho già fatto, purtroppo non ho più i dati alla mano, però ti posso dire che con alcuni giochi (batman, dark void, cryostasis) avere una dedicata fa aumentare il numero di fps, in altri giochi (unreal3) ho notato addirittura un peggioramento. (anche nel 3dmark vantage il punteggio peggiorava)
-
capoDJ ha scritto:
sono test che ho già fatto, purtroppo non ho più i dati alla mano, però ti posso dire che con alcuni giochi (batman, dark void, cryostasis) avere una dedicata fa aumentare il numero di fps, in altri giochi (unreal3) ho notato addirittura un peggioramento. (anche nel 3dmark vantage il punteggio peggiorava)si...è vero...i miglioramenti più consistenti li avrai nei giochi che fanno un'uso più intenso di physx...

nel vantage è normale che peggiora, la 480 in quel test spinge decisamente di più della tua 260...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi