Consiglio Scheda Madre...
-
Ciao a tutti. Per prima cosa complimenti x il vostro forum.

Allora... io vorrei sostituire la mia MoBo...
Configurazione attuale:
Acer EG31M
Intel Core Duo 2 e4500 2.2 GHz
3 GB DDR2 667 MHZ
Hitachi 320 GB
nVidia GeForce 8500 GT
Sapreste consigliarmi una MoBo (Asus o Asrock o Gigabyte) con cui possa utilizzare tutto il resto dei componenti già a mia disposizione?
(mi era stata consigliata una P5QL/EPU ma non mi convince....
)Punto sull'overclock... Budget non oltre i 100€... (Ma anke meno
) -
Ciao a tutti. Per prima cosa complimenti x il vostro forum.

Allora... io vorrei sostituire la mia MoBo...
Configurazione attuale:
Acer EG31M
Intel Core Duo 2 e4500 2.2 GHz
3 GB DDR2 667 MHZ
Hitachi 320 GB
nVidia GeForce 8500 GT
Sapreste consigliarmi una MoBo (Asus o Asrock o Gigabyte) con cui possa utilizzare tutto il resto dei componenti già a mia disposizione?
(mi era stata consigliata una P5QL/EPU ma non mi convince....
)Punto sull'overclock... Budget non oltre i 100€... (Ma anke meno
) -
direi una gigabyte ep-45 ud3LR
e magari farei un pensierino anche a cambiare ali o dissipatore
-
bene vediamo.... Avendo una cpu non proprio nuovissima andrebbero benissimo anche delle mobo con chipset Intel P965... la migliore sarebbe una Asus Commando per quel chipset o una P5B deluxe.... ma il problema è reperirle...
Comunque potresti lavorare bene anche su chipset piu aggiornati tipo P45. Anche una Asus P5Q- Deluxe potrebbe fare a caso tuo

Un'altra alternativa potrebbe essere la Dfi lanparty DK p45 Turbo ma forse il prezzo è un pò più alto e poi dando un'occhiata online è praticamente irreperibile
DFI LANParty:The Best OC Platform! Overclock, Motherboard, Intel, AMD
-
Ho fatto un danno... Ho creato la stessa discussione in " Consigli per gli Acquisti" pensando ke fosse + adatta quella seziona.... poi però non sono riuscito a eliminare questa... :cheazz: Scusate...
Comunque la P5Q Deluxe ho visto ke il prezzo è sui 140... ma non mi dispiacerebbe...
-
.:CangiO:. ha scritto:
Ho fatto un danno... Ho creato la stessa discussione in " Consigli per gli Acquisti" pensando ke fosse + adatta quella seziona.... poi però non sono riuscito a eliminare questa... :cheazz: Scusate...Comunque la P5Q Deluxe ho visto ke il prezzo è sui 140... ma non mi dispiacerebbe...
la P5Q deluxe si trova anche a meno on line

Cmq se hai dubbi rispondi nell'altra discussione, la zona è piu appropriata. Questa vediamo di chiuderla

-
Timon85 ha scritto:
la P5Q deluxe si trova anche a meno on line
Cmq se hai dubbi rispondi nell'altra discussione, la zona è piu appropriata. Questa vediamo di chiuderla

Tranquilli... infatti me ne sono accorto in ritardo che c'era una sezione appropriata....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi