Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. non ricordo il codice del telefono come posso fare?

non ricordo il codice del telefono come posso fare?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
7 Post 0 Autori 2.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Lory
    scritto su ultima modifica di

Buon giorno!! non so se potete essermi di aiuto, però visto che le ho provate tutte chiedere non costa niente!

In pratica qualche settimana fa ho cambiato gestore del mio cellulare, e fin qui non c'è niente di strano.. il problema invece è che cambiando la sceda il mio cellulare Sagem C4-2 mi chiede il codice telefono ed io non ricordo quale sia (a dir la verità non ricordavo neanche di averlo) visto che sono passati un paio d'anni da quando l'ho comprato.. io ho provato tutti i codici possibili che avrei potuto inserire, da quello standard 0000 alle varie date di nascite.. ho anche chiamato il servizio clienti pensando che potesse essere un problema che potevano risolvermi loro, ma mi hanno detto che essendo un codice che si inserisce personalmente non potevano far nulla.. per caso sapete come sbloccarlo?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Lory

Buon giorno!! non so se potete essermi di aiuto, però visto che le ho provate tutte chiedere non costa niente!

In pratica qualche settimana fa ho cambiato gestore del mio cellulare, e fin qui non c'è niente di strano.. il problema invece è che cambiando la sceda il mio cellulare Sagem C4-2 mi chiede il codice telefono ed io non ricordo quale sia (a dir la verità non ricordavo neanche di averlo) visto che sono passati un paio d'anni da quando l'ho comprato.. io ho provato tutti i codici possibili che avrei potuto inserire, da quello standard 0000 alle varie date di nascite.. ho anche chiamato il servizio clienti pensando che potesse essere un problema che potevano risolvermi loro, ma mi hanno detto che essendo un codice che si inserisce personalmente non potevano far nulla.. per caso sapete come sbloccarlo?

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Totocellux

se non lo hai mai cambiato, puoi con ogni probabilità trovarlo alla relativa voce sul manuale in dotazione :)

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Lory

ho provato ma non è.. praticamente io ricordo che quando lo comprai lo inserii un codice x il telefono, ma visto che non ho mai cambiato la scheda SIM non ho avuto mai modo di inserirlo altre volte.. ed ora non so che codice sia 😞

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

l'unica cosa che puoi fare è rimettere la vecchia scheda e fare un reset alle impostazioni di fabbrica..così facendo dovresti essere in grado di eliminare quel codice.

Marco

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Lory

ok ma come devo fare per fare questo reset? dove devo andare? sai non sono molto pratica..

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                principino1984

di solito lo trovi nel menù impostazioni... di più non so dirti perchè non lo conosco come cellulare

O altrimenti se hai il libretto di istruzioni cerca nell'indice la voce, reset o resettare, o ritornare alla impostazioni di fabbrica e dovrebbe esserci scritto come fare ok?

ciao

Marco

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Lory

ok proverò.. grazie!!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.