non ricordo il codice del telefono come posso fare?
-
Buon giorno!! non so se potete essermi di aiuto, però visto che le ho provate tutte chiedere non costa niente!
In pratica qualche settimana fa ho cambiato gestore del mio cellulare, e fin qui non c'è niente di strano.. il problema invece è che cambiando la sceda il mio cellulare Sagem C4-2 mi chiede il codice telefono ed io non ricordo quale sia (a dir la verità non ricordavo neanche di averlo) visto che sono passati un paio d'anni da quando l'ho comprato.. io ho provato tutti i codici possibili che avrei potuto inserire, da quello standard 0000 alle varie date di nascite.. ho anche chiamato il servizio clienti pensando che potesse essere un problema che potevano risolvermi loro, ma mi hanno detto che essendo un codice che si inserisce personalmente non potevano far nulla.. per caso sapete come sbloccarlo?
-
Buon giorno!! non so se potete essermi di aiuto, però visto che le ho provate tutte chiedere non costa niente!
In pratica qualche settimana fa ho cambiato gestore del mio cellulare, e fin qui non c'è niente di strano.. il problema invece è che cambiando la sceda il mio cellulare Sagem C4-2 mi chiede il codice telefono ed io non ricordo quale sia (a dir la verità non ricordavo neanche di averlo) visto che sono passati un paio d'anni da quando l'ho comprato.. io ho provato tutti i codici possibili che avrei potuto inserire, da quello standard 0000 alle varie date di nascite.. ho anche chiamato il servizio clienti pensando che potesse essere un problema che potevano risolvermi loro, ma mi hanno detto che essendo un codice che si inserisce personalmente non potevano far nulla.. per caso sapete come sbloccarlo?
-
se non lo hai mai cambiato, puoi con ogni probabilità trovarlo alla relativa voce sul manuale in dotazione

-
ho provato ma non è.. praticamente io ricordo che quando lo comprai lo inserii un codice x il telefono, ma visto che non ho mai cambiato la scheda SIM non ho avuto mai modo di inserirlo altre volte.. ed ora non so che codice sia

-
l'unica cosa che puoi fare è rimettere la vecchia scheda e fare un reset alle impostazioni di fabbrica..così facendo dovresti essere in grado di eliminare quel codice.
Marco
-
ok ma come devo fare per fare questo reset? dove devo andare? sai non sono molto pratica..
-
di solito lo trovi nel menù impostazioni... di più non so dirti perchè non lo conosco come cellulare
O altrimenti se hai il libretto di istruzioni cerca nell'indice la voce, reset o resettare, o ritornare alla impostazioni di fabbrica e dovrebbe esserci scritto come fare ok?
ciao
Marco
-
ok proverò.. grazie!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi