Ho un computer buttato lì
-
Da due anni

sta facendo la polvere.
Che ci faccio però? A venderlo non mi rientrerebbe nessun soldo neanche per una birra immagino... a rimontarlo.. bhe forse può servire però...
Bho.. qualche idea?
-
Da due anni

sta facendo la polvere.
Che ci faccio però? A venderlo non mi rientrerebbe nessun soldo neanche per una birra immagino... a rimontarlo.. bhe forse può servire però...
Bho.. qualche idea?
-
di che si tratta?
-
è una configurazione antica, 478 northwood non mi ricordo neanche i pezzi però insomma la mobo non ha neanche il supporto per le ddr2 asd
-
potresti darlo in beneficenza...o comunque a qualcuno che pensi ne abbia bisogno.
Io ho fatto così per un vecchio athlon.
Marco
-
Io ho un p4 soket 478 e lo uso come muletto..
direi ceh fa bene il suo lavoro 
-
allora vado nello specifico.
Ho visto in giro gente che usa computer montati in cabinet di giochi arcade nelle sale giochi che fungono come emulatori.
Intendevo qualche lavoretto simile, sono scarso di idee
-
Dark_Night ha scritto:
allora vado nello specifico.Ho visto in giro gente che usa computer montati in cabinet di giochi arcade nelle sale giochi che fungono come emulatori.
Intendevo qualche lavoretto simile, sono scarso di idee
Coem idea non sarebbe male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi