Fermi TOP o FLOP?
-
come è stato detto gia da altri mancherebbe una terza opzione che si collega a metà tra le due presenti
con il ritardo che ha avuto nvidia avrebbe dovuto sfornare qualcosa di più, ha la single core più veloce ma che costa di più, consuma di più e scalda di più
cmq questo rimarca ancor di più l'ottimo lavoro di ati
-
Io da sempre con nVidia, tutt'ora con 2 gtx275 in sli... ma voto flop... queste schede proprio non mi convincono!
-
dopo i test sulla 470 direi TOP
-
ok, adesso che le schede sono uscite posso confermare.. MEZZO flop...
-
Voto flop. Perchè voto flop? non certo per fanboysmo, visto che ho usato schede nvidia per tanto tempo. Semplicemente, una nuova tecnologia dovrebbe tener conto anche dei consumi. Una scheda che consuma quanto il resto del sistema è ridicolo. Tieni acceso pc, frigo e forno e salta il contatore. E per cosa? videogiochi?
I consumi in full sono ridicoli, e quelli in idle pure.
-
Fermi è top! altro che flop.. molto meglio di ati a partire dai driver.. scala forte in oc.. scalda è vero ma si puo tenere a bada ma finalmente niente microstuttering e d3d override.. nvidia è sempre nvidia non c'è nulla da fare.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi