Sparkle 7600GS AGP
-
CIAO. Ho una scheda video sparkle 7600gs AGP.Posso vedere i video full hd con questa scheda video
-
CIAO. Ho una scheda video sparkle 7600gs AGP.Posso vedere i video full hd con questa scheda video
-
solo quelli non protetti da HDCP
nel senso full hd normalmente significa che è ad una risoluzione di 1920x1080.
la scheda dovrebbe supportare senza problema quella risoluzione ma il problema è che non supporta nessuna accelerazione hw per decodifica h264 o VC-1 (che sono i codec usati di solito per comprimere i video in full hd) e quindi tutto il lavoro di decodifica graverà sul processore che se è particolarmente vecchio potrebbe non permetterti di vedere il video in modo fluido
il secondo problema è dovuto alla protezione hdcp dei flussi video presenti ad esempio nei blu ray. senza una scheda video ed un monitor appositamente certificati per funzionare con l'hdcp non ti sarà possibile vedere un blu ray sul pc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi