software per la regolazione rpm fan
-
Ne conoscete uno che fuzioni con la asus p5b dlx?
-
Ne conoscete uno che fuzioni con la asus p5b dlx?
-
Kioji ha scritto:
Ne conoscete uno che fuzioni con la asus p5b dlx?mi aggiungo anche io alla domanda...
PS: come ti vanno quelle rammuzze sulla p5b ?
-
le tengo day use così:
a 402x9 4-4-4-12 a 2,1volt.
Con il molti 8x fanno anche 450x8 4-4-4-12 con 2.35v però con il molti x9 in sincrono non riesco a fare 450x9

Con 2,4 volt peggiorano.
Cl 5 non ho provato perchè non mi interessa... ma a prima impressione mi è sembrato che nn migliorino molto
Diciamo che per i miei obbiettivi (visto il molti x9 del e6600) sono quello che cercavo

-
Kioji ha scritto:
le tengo day use così:a 402x9 4-4-4-12 a 2,1volt.
Con il molti 8x fanno anche 450x8 4-4-4-12 con 2.35v però con il molti x9 in sincrono non riesco a fare 450x9

Con 2,4 volt peggiorano.
Cl 5 non ho provato perchè non mi interessa... ma a prima impressione mi è sembrato che nn migliorino molto
Diciamo che per i miei obbiettivi (visto il molti x9 del e6600) sono quello che cercavo

Perfect... come le mie vecchie king e come queste pc6400 cl4 che ho adesso per fare una rece... se alzi il voltaggio peggiorano... sono chipset abbastanza delicati...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi