Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Impostare scheda video integrata al posto di quella esterna

Impostare scheda video integrata al posto di quella esterna

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
4 Post 0 Autori 27.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mrtona
    scritto su ultima modifica di

Salve sono un neofita (leggi: ignorante) del PC, nonchè neoiscritto di questo forum.

Ho appena cambiato scheda madre, che ha una scheda video integrata Nvidia 8200 (premetto che , quando dico "ho cambiato..", intendo dire "un mio collega più esperto mi ha cambiato.."). Comunque, il mio collega mi ha installato la vecchia scheda video (Nvidia 6600LE), ma mi piacerebbe invece provare quella integrata che, sulla carta, dovrebbe essere migliore (o no??).

Come faccio a "switchare" su quella nuova? Ho letto in rete che si fa dal BIOS, ma per me è come sapere che Torino è situata nel sistema solare..qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come (e se è il caso di) intervenire?

Grazie

Niccolò

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mrtona

Salve sono un neofita (leggi: ignorante) del PC, nonchè neoiscritto di questo forum.

Ho appena cambiato scheda madre, che ha una scheda video integrata Nvidia 8200 (premetto che , quando dico "ho cambiato..", intendo dire "un mio collega più esperto mi ha cambiato.."). Comunque, il mio collega mi ha installato la vecchia scheda video (Nvidia 6600LE), ma mi piacerebbe invece provare quella integrata che, sulla carta, dovrebbe essere migliore (o no??).