ricambio packard bell easynote V7900
-
Salve a tutti...mi sapreste dire dove posso trovare i ricambi per il portatile packard bell easynote V7900?
Di centri assistenza non ne trovo, lo dovrei spedire a milano ma volevo fare più in fretta;
mi servirebbe la striscia di plastica dove si trova il bottone dell'accensione, diciamo quella tra tastiera e schermo...
Non riesco a trovarla visto che è di semplicissima sostituzione volevo fare da solo.
Mi sapreste dare una mano?
grazie mille a tutti...ciao ciao
-
Salve a tutti...mi sapreste dire dove posso trovare i ricambi per il portatile packard bell easynote V7900?
Di centri assistenza non ne trovo, lo dovrei spedire a milano ma volevo fare più in fretta;
mi servirebbe la striscia di plastica dove si trova il bottone dell'accensione, diciamo quella tra tastiera e schermo...
Non riesco a trovarla visto che è di semplicissima sostituzione volevo fare da solo.
Mi sapreste dare una mano?
grazie mille a tutti...ciao ciao
-
guardato su ebay se ne vendono uno rotto o uno disassemblato?
-
Si ho controllato anche un pochino in giro su internet ma non ho trovato nulla...
Misà che faccio un buco con il trapano sulla mascherina sopra l'unterruttore e ci infilo il dito per accenderlo...fa schifo ma sennò ogni volta devo smontare la mascherina, accendere e poi rimontare..
-
Hai il pulsante sotto la mascherina?!
-
Si diciamo la mscherina tra tastiera e schermo..dove sono i buchui per le casse.
Ma siccome il bottone di accensione situato sulla scheda del computer non corrisponde con il bottone di plastica sulla mascherina (è spostato di poco) farò un buco col trapano oppure vedo che mi posso inventare...ma non è possibile che per un pezzo da 5€ devo dintare matto..non esistono i pezzi di ricambio?
-
Penso proprio che non sia facile trovare questi pezzi. Cmq un po' di sano modding non guasta mai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi