problema con router 3com
-
ciao ragazzi,
ho un problema con il router, non si connette ne via lan ne via wifi...mi spiego meglio, l'adsl arriva almeno da quelloc he vedo nelle impostazioni e sul router....ma il router non è connesso...ho provato a riformattare il tutto ed a reinstalalre il profilo che ho sempre utilizzato.....provando ieri ad usare un 'altro ruter,quello di alice classico, stessa storia, l'adsl non lampeggiava ma lampeggiava la spia etranet....allora ho cambaito cavo, ma nulla, dietro al pc la spia verde di funzionamento è accesa tranquillamente....se era un problema del pc via cavo, l'altro si sarebbe connesso in wifi....ma niente da fare....il segnale glia arriva ma non è connesso!!!!!
vi linko qlc pagina del router:

aiutatemi please....secondo voi dipende da telecom??????
:muro: -
ciao ragazzi,
ho un problema con il router, non si connette ne via lan ne via wifi...mi spiego meglio, l'adsl arriva almeno da quelloc he vedo nelle impostazioni e sul router....ma il router non è connesso...ho provato a riformattare il tutto ed a reinstalalre il profilo che ho sempre utilizzato.....provando ieri ad usare un 'altro ruter,quello di alice classico, stessa storia, l'adsl non lampeggiava ma lampeggiava la spia etranet....allora ho cambaito cavo, ma nulla, dietro al pc la spia verde di funzionamento è accesa tranquillamente....se era un problema del pc via cavo, l'altro si sarebbe connesso in wifi....ma niente da fare....il segnale glia arriva ma non è connesso!!!!!
vi linko qlc pagina del router:

aiutatemi please....secondo voi dipende da telecom??????
:muro: -
risolto...era un problema di telecom....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi