Paesaggi invernali by Delo79
-
-
-
-
-
fantastiche!!! luogo?? la terza mi piace moltissimo!
:ave: -
La terza piace molto anche a me, complimenti

-
Belle non c'é che dire

Forse una piccola predominante di blu nelle fotografie !
Con cosa hai scattato ?
-
ho scattato con una d80, il luogo è Livigno, per intenderci sono le vette al carosello 3000, guardando in direzione della svizzera.
se becchi le giornate giuste i colori del cielo sono davvero fantastici.. sembrano "pompati" con photoshop.. ma da quello che ricordo non le avevo ritoccate quasi per niente, o addirittura per niente!
-
ora sono nel dubbio se mettere nel concorso la terza oppure lasciare quella che c'è già!

..volevo sostituirla (non sapevo che fosse una per partecipante!) ma non so se si può!
-
finchè il concorso non è concluso direi che la puoi cambiare.. l'importante è che non la cambi dopo il termine ultimo per postare
-
quando le hai fatte? perchè io a livigno ci vado ogni sacrosanto capodanno! E hai ragione...quando c'è bel tempo ogni foto a livigno viene uno spettacolo!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
quando le hai fatte? perchè io a livigno ci vado ogni sacrosanto capodanno! E hai ragione...quando c'è bel tempo ogni foto a livigno viene uno spettacolo!Marco
allora che aspetti a partecipare al contest anche tu?
-
molto belle

la 3^ è esemplare, ha decisamente tutte le connotazioni da cartolina.
Personalmente mi ha colpito davvero di più la composizione della 2^

-
Bellissimeeee *_* soprattutto la 3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi