canon 7d qualche scatto....
-
eccomi, ragazzi posterò qlc immagine della 7d con il 16-35 f2.8l II usm ed il 28-300 f3.5-5.6l is usm

pian piano aggiornerò il tutto.....domani mi farò un bel pò di foto!!!!!
-
eccomi, ragazzi posterò qlc immagine della 7d con il 16-35 f2.8l II usm ed il 28-300 f3.5-5.6l is usm

pian piano aggiornerò il tutto.....domani mi farò un bel pò di foto!!!!!
-
che bella macchinettaaaaaaa

Marco
-
Provata da un mio amico... favolosa...

Ale!
-
io sono alla ricerca di una 500d a buon prezzo. Ormai mi é presa la scimmia della reflex...

-
Bravo bear ottimo acquisto :clapclap: ora vogliamo vedere le tue foto nel contest

Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
io sono alla ricerca di una 500d a buon prezzo. Ormai mi é presa la scimmia della reflex...

-
bear85roma ha scritto:
eccomi, ragazzi posterò qlc immagine della 7d con il 16-35 f2.8l II usm ed il 28-300 f3.5-5.6l is usmpian piano aggiornerò il tutto.....domani mi farò un bel pò di foto!!!!!
niente!!! Complimenti!!!:clapclap:
io scherzando ho scritto nello spam se avevi ereditato qualcosa di importante per il manfrotto ma ora lo comincio a sospettare davvero oppure hai vinto alla lotteria? Sei stato promosso manager in fs?
apix_1024 ha scritto:
idem

-
valego ha scritto:
Bravo bear ottimo acquisto :clapclap: ora vogliamo vedere le tue foto nel contest
Valerio
PIANO PIANO RAGAZZI ANCORA NON HO VINTO ALLA LOTTERIA E NESSUN PASSAGGIO DI GRADO IN FS....E' UNA GENTILE CONCESSIONE CHE STO' PROVANDO...
:fiufiu:CMQ MI FOTOGRAFERò ANCHE LE PXXXE....E SPERO DI POTER PARTECIPARE AL CONTEST ANCHE IO...
PER IL CAVALLETTO HO DECISO CMQ DI ACQUISTARLO ANCHE SOTTO CONSIGLIO DI MARCO, TANTO CMQ MI SERVIVA....CHE DIRE E' UN GIOIELLO...QUANDO IERI SERA HO RIPRESO IN MANO LA 450 D CON IL 18-55 MI è VENUTO DA PIANGERE....
:muro: -
sotto con il 28-300

-
sarebbe interessante vedere se l'ampio range del tele causa distorsioni al minimo ai valori estremi di focale
dovresti provare a dare foto a qualcosa di rettangolare
per testare bene il tutto ci sono dei particolari soggetti che mostrano le criticità di un obiettivo
per farti un'idea di come testare la bontà di una macchina fotografica e un obiettivo prova a dare un'occhiata al sito dpreview
-
grazie leo pian piano prenderò confidenza e dovrò testare tutti e due gli obbiettivi....può indicarmi la sezione giusta di quel forum?
-
Come forum di fotografia ti consiglio ZMForum, trovi molta gente simpatica e colta credimi
, ovviamente prima chiedi qui, sia chiaro 
Se ti serve qualcosa, chiedi pure

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi