[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Gabryxx7 ha scritto:
Ok ho fatto tutto ma qualcosa non mi quadra... nel fluidmark e nel furmark non riesco a utilizzare la 9800 gt, rimane inutilizzata con uso allo 0 % e la 5870 lavora... inoltre non riesco a far partire il fluid demo di nvidia e in mafia 2 la 9800 non va mai oltre il 15% con fisica al max e 60 frame fissi!! Boh!!Con che programma monitori l'utilizzo di GPU ??
-
MSi afterburner, lo uso anche per monitorare la 5870 e occarla! Non riesco a usare la 9800!:( Nel fluid mark forzando o meno la fisica da cpu non cambia assolutamente nulla ciò significa che la9800 è inutilizzata...
-
Gabryxx7 ha scritto:
MSi afterburner, lo uso anche per monitorare la 5870 e occarla! Non riesco a usare la 9800!:( Nel fluid mark forzando o meno la fisica da cpu non cambia assolutamente nulla ciò significa che la9800 è inutilizzata...L'hai installata male probabilmente, quali passi hai fatto ?? Hai seguito bene la guida ??
-
Premetto che non mi va di formattare e installare tutto, quindi avevo la mia 5870 con i driver installati, quindi a pc spento monto la 9800, installo i 258.96 e riavvio, poi installo physx e riavvio, applico le patch e abilito cuda! Questo è ciò che ho fatto!!
-
Gabryxx7 ha scritto:
Premetto che non mi va di formattare e installare tutto, quindi avevo la mia 5870 con i driver installati, quindi a pc spento monto la 9800, installo i 258.96 e riavvio, poi riavvio, applico le patch e abilito cuda! Questo è ciò che ho fatto!!L'hai abilitato ??
-
Gabryxx7 ha scritto:
Premetto che non mi va di formattare e installare tutto, quindi avevo la mia 5870 con i driver installati, quindi a pc spento monto la 9800, installo i 258.96 e riavvio, poi installo physx e riavvio, applico le patch e abilito cuda! Questo è ciò che ho fatto!!Si fatto! Quello del monitor non dovrebbe servire... è normale fare 30 fps al fluidmark?
-
Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo?
Luka ha scritto:
eccolo:Uploaded with ImageShack.us
-
Ma mi serve una geforce compatibile con phisx o anche una vecchia? tipo la geforce 6200 TC
-
Me ha scritto:
Ma mi serve una geforce compatibile con phisx o anche una vecchia? tipo la geforce 6200 TCno...non puoi usare quella vga...ci sono dei requisiti da soddisfare (quantitativo di memoria min 256MB, min 32 CUDA Core ecc)...

questa la lista completa e aggiornata di tutte le GPU supportate:

-
Luka ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questo?Prova a farlo andare in modalità provvisoria...quello potrebbe dipendere da una diversa risoluzione dello schermo
-
Ho preso una nuova scheda madre... prima avevo una ASUS p7p55d deluxe... e per non mandare la vga primaria a 8x avevo messo la gts 250 nell'ultimo slot... 4x.
Avevo quindi:
5870 a 16x
gts 250 a 4x
e facevo 60fps nel fluidmark
Ora ho entrambe a 16x nella nuova gigabyte ga-p55a-ud7 e nel bench di fluidmark faccio 80fps...
Nel pomeriggio provo finalmente mafia 2.
-
Luka ha scritto:
mi sapete dire come posso fare per verificare se physix si è attivato sul mio pc? Ho qualche dubbio visto che quando ho avviato la patch non è apparsa la schermata indicata nel primo post....nessuna scritta "cake".Project Zero ha scritto:
:cheazz::cheazz:Fai uno screen
Luka ha scritto:
Che screen? Del crack o delle schermate GPU-Z?Project Zero ha scritto:
Dove la trovo ?? ^^Della patch
Luka ha scritto:
eccolo:Uploaded with ImageShack.us
Ringrazio sempre per la disponibilità ed i consigli ma tu mi hai abbandonato....almeno rispondere con un "non ne ho idea".....
-
Satellite86 ha scritto:
Ho preso una nuova scheda madre... prima avevo una ASUS p7p55d deluxe... e per non mandare la vga primaria a 8x avevo messo la gts 250 nell'ultimo slot... 4x.Avevo quindi:
5870 a 16x
gts 250 a 4x
e facevo 60fps nel fluidmark
Ora ho entrambe a 16x nella nuova gigabyte ga-p55a-ud7 e nel bench di fluidmark faccio 80fps...
Nel pomeriggio provo finalmente mafia 2.
Non dovrebbe cambiare nulla, deve elaborare fisica non grafica, comunque ...
Benchmark Results : PCI Express Scaling Analysis
Luka ha scritto:
Ringrazio sempre per la disponibilità ed i consigli ma tu mi hai abbandonato....almeno rispondere con un "non ne ho idea".....A me il tasto mi è sempre apparso ... :cheazz::cheazz:
-
delly ha scritto:
no...non puoi usare quella vga...ci sono dei requisiti da soddisfare (quantitativo di memoria min 256MB, min 32 CUDA Core ecc)...
questa la lista completa e aggiornata di tutte le GPU supportate:

Grazie mille
-
I notebook non hanno manco più le serie 8xxx e 9xxx ?!
-
NUOVO PACCHETTO PHYSX SOFTWARE 9.10.0514...

Estratto dagli ultimi Forceware 260.52 Beta...

-
delly ha scritto:
NUOVO PACCHETTO PHYSX SOFTWARE 9.10.0514...
Estratto dagli ultimi Forceware 260.52 Beta...

Il link non mi funziona.
-
Satellite86 ha scritto:
Il link non mi funziona.ti ringrazio della segnalazione...

sistemato...ora funziona...:n2mu:
-
delly ha scritto:
ti ringrazio della segnalazione...
sistemato...ora funziona...:n2mu:
Funziona, messo in download.
Grazie a te!
-
Che sfig@ li ho messi ieri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi