[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
Vogliano l'esclusiva Physx ... XD
-
delly ha scritto:
eh già...te Jen...giusto per confronto...riesci a provare a vedere che ti segna batman come percentuale di utilizzo della nvidia...setta tutto a palla e physx su alto...

Circa al 48% con picchi di 55%.

-
Project Zero ha scritto:
Se diventa opensource o qualcosa del genere (improbabile) la Nvidia non diventa inutile ?? O forse aiuta sempre l' ATi nei calcoli ?!
Potrebbe essere inultile...anzi sicuramente è inutile, come accade adesso per esempio con le schede GTX470/480.
-
dj883u2 ha scritto:
Circa al 48% con picchi di 55%.
allora siamo allineati...

metro2033??? physx praticamente solo scritto nell'intro???

-
delly ha scritto:
allora siamo allineati...
metro2033??? physx praticamente solo scritto nell'intro???

In Metro 2033 di physx c'è solo l'opzione del pannello del gioco.....

-
dj883u2 ha scritto:
In Metro 2033 di physx c'è solo l'opzione del pannello del gioco.....
eh già...certo che si pensa chissà che cosa eh..."physx avanzato"...e poi...:clapclap:
-
Beh tanto Physx in Metro sarà leggero, la pesantezza è il resto

-
Project Zero ha scritto:
Beh tanto Physx in Metro sarà leggero, la pesantezza è il resto
quel gioco mi da tanto un'idea di programmazione con i piedi...
:asd: -
E' già qualcosa ... forse da cani rende meglio

-
Project Zero ha scritto:
E' già qualcosa ... forse da cani rende meglio
:asd:senza offesa per quei favolosi animali ovviamente..

-
Cavoli hai ragione, i cani sanno fare di meglio ... mmhh :
-
Tramite questi driver si dice che è possibile dedicare CUDA come Physx alla scheda secondaria...
Stasera io li provo... magari riusciamo ad usare CUDA con Juste Cause 2...
-
257.15 ?
-
Project Zero ha scritto:
257.15 ?Si sembra che si possa decidere a quale Scheda dedicare Cuda... ora bisogna vedere se nelle configurazioni ibride funzioni... io vi farò sapere stasera. Se qualcuno ha la possibilità di provare prima che ben venga.
-
Mi sembra strana la versione, si passa dai 197 ai 257 di colpo ??
-
Project Zero ha scritto:
Mi sembra strana la versione, si passa dai 197 ai 257 di colpo ??No non è strano, si passa alla 257 perché hanno unificato i driver per le Fermi e le vecchie GTS serie 200... Non ne conosco bene il motivo però è tutto normale...
-
Non resta che provare...dopo con i test!

-
Satellite86 ha scritto:
http://us.download.nvidia.com/Windows/257.15/257.15_desktop_win7_winvista_64bit_international_beta.exeTramite questi driver si dice che è possibile dedicare CUDA come Physx alla scheda secondaria...
Stasera io li provo... magari riusciamo ad usare CUDA con Juste Cause 2...
Non funziona.....sconsiglio anche di metterli. PhysX non funziona bene....Lasciate stare.
-
dj883u2 ha scritto:
Non funziona.....sconsiglio anche di metterli. PhysX non funziona bene....Lasciate stare.Vuol dire che si disattiva completamente su qulsiasi gioco ??
-
Project Zero ha scritto:
Vuol dire che si disattiva completamente su qulsiasi gioco ??No. Allora. Applicando la patch, non compare la voce "abilita PhysX" da pabnnello di conytrollo Nvidia...ma in realtà PhysX funziona. Ho provato con i vari giochi e funzia.
E' un picolo difetto. Cuda non funziona.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi