[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD
-
delly ha scritto:
ehi maledetto!!!mi rubi l'idea...lol???
:asd::n2mu::clapclap:
-
Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni!

-
dj883u2 ha scritto:
Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni!
molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers
aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ... -
niubbo ha scritto:
molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers
aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ...non ti preoccupare che appena esce la nuova patch il buon Antonio aggiornerà subito la guida in prima pagina...
:asd: -
Lasciatemela provare.

Poi appena la provo, aggiorno la guida.

-
dj883u2 ha scritto:
Lasciatemela provare.
Poi appena la provo, aggiorno la guida.

-
dj883u2 ha scritto:
:clapclap::clapclap:
Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu:
-
Project Zero ha scritto:
:clapclap::clapclap:Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu:
For 1.03 Physx mod ?
I think not longer than a week.

-
dj883u2 ha scritto:
For 1.03 Physx mod ?I think not longer than a week.

Sì intendo le cose su Physx dove le recuperi ??
:clapclap: -
Project Zero ha scritto:
Sì intendo le cose su Physx dove le recuperi ??
:clapclap:Vuoi sapere troppo.

-
dj883u2 ha scritto:
Vuoi sapere troppo.
Cosa c'è di male a dirlo ?? :cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Any ETA for 1.03 Physx mod ?I think not longer than a week.

Thank you for taking the time to do it. I dont think you get thanked enough.

-
ciao , ho seguito la vostra guida tutto a posto.. ascoltate ho provato ghost recon 1 e 2 che supportano entrambi lo physx e per il due la scheda dedicata allo physx si attiva e lavora con un carico medio del 30 % di utilizzo ma per graw 1 non si attiva rimane utilizzo 0 % non va proprio...graw 1 però dovrebbe supportarla la fisica..forse bisogna fare qualcosa di particolare ? grazie delle risposte
-
Project Zero ha scritto:
Cosa c'è di male a dirlo ?? :cheazz:Assolutamente, non ci sono secreti da noi.

Segui qui:
Nvidia disables PhysX when ATI card is present - Page 145

-
Phobos85 ha scritto:
ciao , ho seguito la vostra guida tutto a posto.. ascoltate ho provato ghost recon 1 e 2 che supportano entrambi lo physx e per il due la scheda dedicata allo physx si attiva e lavora con un carico medio del 30 % di utilizzo ma per graw 1 non si attiva rimane utilizzo 0 % non va proprio...graw 1 però dovrebbe supportarla la fisica..forse bisogna fare qualcosa di particolare ? grazie delle risposteIl gioco è aggiornato con l'ultima Patch v1.35.
Il primao Ghost Recon Advanced Warfighter usava la PhysX AGEIA.
-
dj883u2 ha scritto:
Assolutamente, non ci sono secreti da noi.
Segui qui:
Nvidia disables PhysX when ATI card is present - Page 145

Anche qua è interessante
ogni tanto escono news sulla Physx ATi+Nvidia

-
ah si physx ageia eh ma è un motore fisico che non usa quindi le schede nvidia o si ? cmq ce lo aggiornato alla versione 1.35...cioè volevo solo sapere

-
Phobos85 ha scritto:
ah si physx ageia eh ma è un motore fisico che non usa quindi le schede nvidia o si ? cmq ce lo aggiornato alla versione 1.35...cioè volevo solo sapere
1.35 cosa ?? :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
1.35 cosa ?? :cheazz:intende il gioco Ghost Recon Advanced Warfighter...aggiornato con l'ultima patch..

-
Ragazzi ma una volta installato tutto, driver physx ecc... se voglio aggiornare i driver ati posso farlo tranquillamente o devo rifare tutto il procedimento descritto nella guida? :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi