Problemi online x leggere edicoli giornalieri
-
Salve a tutti voi
Ho un problema in riguardo x aprire e leggere il Giornale (La Gazzetta del Mezzogiorno) x specificare meglio.
Da 1 settimana ogni giorno andavo nel sito e ci cliccavo su e mi si aprivano e sfogliavo il giornale dell edicola da premetetre che questa pagina era collegato insieme ad un programma /ACTIVE PAYPER DAYLE BY OLIVE SOFTWARE/.
Ma da ieri non mi si apre piu e mi esce questo messaggio
(ERROR: Error loading XML: Unknown server error occurred)
Se qualcuno mi puo spiegare cosa significa.oppure indicarmi come posso di nuovo leggere online o se ce qualche programma adatto x non cadere in certi errori.
ringrazio anticipatamente con la speranza di una utile soluzione
piu presto che si puo.
ciao da Raggio:)
-
Salve a tutti voi
Ho un problema in riguardo x aprire e leggere il Giornale (La Gazzetta del Mezzogiorno) x specificare meglio.
Da 1 settimana ogni giorno andavo nel sito e ci cliccavo su e mi si aprivano e sfogliavo il giornale dell edicola da premetetre che questa pagina era collegato insieme ad un programma /ACTIVE PAYPER DAYLE BY OLIVE SOFTWARE/.
Ma da ieri non mi si apre piu e mi esce questo messaggio
(ERROR: Error loading XML: Unknown server error occurred)
Se qualcuno mi puo spiegare cosa significa.oppure indicarmi come posso di nuovo leggere online o se ce qualche programma adatto x non cadere in certi errori.
ringrazio anticipatamente con la speranza di una utile soluzione
piu presto che si puo.
ciao da Raggio:)
-
ma non ho capito...non riesci ad accedere a questo sito: La Gazzetta del Mezzogiorno.it
?
-
Adesso e tutto ok. ho riprestinato tutto.
!(2)Un altro problema ho riscontrato con la stampante e de e
che quando devo stampare qualche cosa prima mi usciva l immaggine nell Anteprima e invece adesso rimane in bianco e quando stampa esce in bianco il foglio Perche?
se mi sapete dare una spiegazione x risolvere al meglio questo disturbo.
ciao da Raggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi