Phenom II x4 965 Deneb C3 4GHZ troppo Facili!
-
si, penso che tutto sommato non hai fatto male a risparmiare sti 10€ e prendere il 955-BE: se la politica di AMD sui Black Edition è rimasta la medesima, a parità di core stepping la differenza tra i due sarà realmente minima, e potrebbe acuirsi via via solo utilizzando un raffreddamento sempre più estremo

Attendiamo che lo cominci a strizzare per bene

-
Totocellux ha scritto:
si, penso che tutto sommato non hai fatto male a risparmiare sti 10€ e prendere il 955-BE: se la politica di AMD sui Black Edition è rimasta la medesima, a parità di core stepping la differenza tra i due sarà realmente minima, e potrebbe acuirsi via via solo utilizzando un raffreddamento sempre più estremo
Attendiamo che lo cominci a strizzare per bene

Si e spero che il bios nuovo della scheda madre non mi faccia impazzire e che risolva alcuni problemi con la ram che x ora mi sto tenendo!
-
apix_1024 ha scritto:
Si e spero che il bios nuovo della scheda madre non mi faccia impazzire e che risolva alcuni problemi con la ram che x ora mi sto tenendo!hai ancora le Crucial Tracer PC6400?
-
Totocellux ha scritto:
hai ancora le Crucial Tracer PC6400?si e le tengo a 5-5-5-15-2t con 1.86volt a 424mhz... per giorni vanno benone oggi invece mi hanno dato due errori di lettura e mi hanno sputtanato 12ore di calcoli... io proprio non capisco questo loro comportamento. spero che il 955c3 sia meno schizzinoso e che il nuovo bios mi risolva ste pataccate di problemi. il bello che hanno passato 5ore di memtest da bios a 1100@[email protected].... poi in windows rompono le balle a random...

-
e io che non le posso settare a 1066???
maledette mobo...

-
ho aperto la scatola... di più non posso fare perchè non ho tempo...

955 c3
CACAC AC 0942EPMW
9131702J90068
spero di montarlo almeno entro marzo

-
Dai patacca... togliti un'oretta di sonno e piantala di fare la vittima!!!

-
Le085 ha scritto:
Dai patacca... togliti un'oretta di sonno e piantala di fare la vittima!!!
domani sono a brescia per una gara tutto il giorno. oggi devo fare un'assistenza e poi fare una presentazione per la MM... devo riassumere tutte le analisi cfd in una presentazione... peccato che ne abbia già fatte più di 50 e per ognuna devo riportare immagini del moto d'aria, delle temp del pezzo, dell'andamento dei residui e un riassunto delle condizioni al contorno... insomma devo fare una presentazione epocale...
:muro:
questo week salta interamente.... e cmq sarà più di 1 ora... devo aggiornare il bios (e li avevo già provati quelli nuovi e fanno cagare) e devo ripartire da zero con le impostazioni delle ram... insomma credo che mi ci vorranno più o meno 3 gg interi per essere operativo come lo sono ora... e tieni conto che devo cmq far girare le simulazioni per la tesi visto che alla MM non girano in tempi decenti...
:muro: -
ma il pc nuovo della magneti marelli è in arrivo poi?
-
Le085 ha scritto:
ma il pc nuovo della magneti marelli è in arrivo poi?non dire gatto finchè non l'hai nel sacco... qualcosa si sta muovendo... non dico altro per ora... poi se arrivasse come l'ho chiesto sarebbe una bomba.... vedrete:n2mu:
per ora però devo far rullare il phenom e quindi non ho molto tempo per i miei sfizi

-
su che piastra lo monti?
-
con il mio 0933 faccio 4,3 ghz in giro col tuo codice nessuna va rock oltre i 4ghz, facci sapere come rulla il tuo! non ti fare pregare! anzi , propongo una cosa, facciamo un database per step e revisioni?
-
apix_1024 ha scritto:
ho aperto la scatola... di più non posso fare perchè non ho tempo...
955 c3
CACAC AC 0942EPMW
9131702J90068
spero di montarlo almeno entro marzo

alla fine l'hai mai tirato seriamente?
-
Drimacus ha scritto:
alla fine l'hai mai tirato seriamente?è ritornato operativo ora con le ram nuove.. ho fatto un pò di bench a 4giga. ora vedo di fare un validate ma oltre i 4giga non credo sia stabile se non con 1.55 almeno. a 1.5 si ferma ai 4giga

-
Drimacus ha scritto:
facciamo un database per step e revisioni?ok. io ho anche tutta la roba del vecchio 940be
domani ne riparliamo oki? ora esco un pò visto che c'è il sole!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi