[Thread Ufficiale] EVGA X58 SLI Classified
-
DC2 ha scritto:
Si, fino a due giorni fa ho avuto l'S61J (lo si vede anche dai test in prima pag.).. il bello è che ho trovato 2 appunti sulla scrivania e con quello vecchio ero stabile con un filo di vcore in meno..
Visto che non ho notato altre differenze ho rimesso quello vecchio (S610).. aspetto una nuova release e la provo

Ce l'hai fatta a flasharlo finalmente
..come ti ci trovi ? Ps. anche te hai Win 7 64 ultimate giusto ? Hai notato problemi con lo Speed Step disabilitato ?

eh si..i file andavano messi senza cartella ecco perchè non li vedeva:asd:
bene, è stabile in OC
per adesso sto con xp sp3, ma in sti giorni devo fare il raid:gluglu:
-
G-UNIT91 ha scritto:
eh si..i file andavano messi senza cartella ecco perchè non li vedeva:asd:bene, è stabile in OC
per adesso sto con xp sp3, ma in sti giorni devo fare il raid:gluglu:
Ma per il caricare il raid ci mettevi tutta la cartella dei file ?

Mi puoi dire se con l'S61J hai ancora il "droop" di 0.02v circa su eleet (senza che lo riflasho) ?
Perchè se non ricordo male il tester mi dava i voltaggi di eleet come effettivi (con l'S610).. e visto che per essere stabile con il bios S61J dovevo dargli uno step in più, ora che ci penso, non vorrei che con quest'ultima release hanno risolto il problema di droop in negativo da parte del bios

Sorry ..non so se riesco a farmi capire visto che mi sono estratto dalle macerie 5 minuti fa

-
DC2 ha scritto:
Ma per il caricare il raid ci mettevi tutta la cartella dei file ?

Mi puoi dire se con l'S61J hai ancora il "droop" di 0.02v circa su eleet (senza che lo riflasho) ?
Perchè se non ricordo male il tester mi dava i voltaggi di eleet come effettivi (con l'S610).. e visto che per essere stabile con il bios S61J dovevo dargli uno step in più, ora che ci penso, non vorrei che con quest'ultima release hanno risolto il problema di droop in negativo da parte del bios

Sorry ..non so se riesco a farmi capire visto che mi sono estratto dalle macerie 5 minuti fa

forse perchè avevi attivo Vdroop control?
cmq a me vdroopa(in negativo) pure su eleet, però sono senza vdroop control attivato
-
G-UNIT91 ha scritto:
forse perchè avevi attivo Vdroop control?cmq a me vdroopa(in negativo) pure su eleet, però sono senza vdroop control attivato
Boh da bios imposto sempre su without VDroop :cheazz:
-
DC2 ha scritto:
Boh da bios imposto sempre su without VDroop :cheazz:però non ho il tester eh:)
forse hai testerato dopo che hai flashato, e quindi avevi impostazioni a default compreso VDC?

-
G-UNIT91 ha scritto:
però non ho il tester eh:)forse hai testerato dopo che hai flashato, e quindi avevi impostazioni a default compreso VDC?

No ho usato il tester @4.2GHz (201x21).. e il tester mi dava i voltaggi reali di eleet e non quelli che avevo messo da bios :cheazz:
Perciò rispetto al bios il tester mi dava un vdroop di 0.02v circa.. per esempio le ram che ho impostato da bios @1.65, sia eleet che il tester me le davano @1.67v (o addirittura 1.69).. il vcore da bios 1.26750, eleet e il tester mi davano 1.7v e spicci..

Ora rispolvero il tester serio e quando ho un po di tempo faccio un'altra prova sia su questo bios che sull'altro

-

-
G-UNIT91 ha scritto:

Ottimo !!

Mo come posso la tiro pure io.. ma sto sempre in ufficio

-
DC2 ha scritto:
Ottimo !!
Mo come posso la tiro pure io.. ma sto sempre in ufficio

uppettino

-
senza BCLK!
complimenti, sta vga è una bestia :n2mu: -
a prescindere poi dalla effettiva stabilità operativa, ~236Mhz di bclk rappresentano di per sé davvero un eccellente risultato

D'altronde è la prerogativa delle attuali EVGA: Shamino docet

-
Totocellux ha scritto:
a prescindere poi dalla effettiva stabilità operativa, ~236Mhz di bclk rappresentano di per sé davvero un eccellente risultato

quoto...

-
One1ros ha scritto:
senza BCLK!
complimenti, sta vga è una bestia :n2mu:Totocellux ha scritto:

delly ha scritto:
quoto...
Grazie!
il bello è che mi sono fermato io, mi richiede troppo VTT senza freddo:perfido:
sono curioso di sapere quanto fa
-
anche io non vedo l'ora di vedere qualche screen sotto freddo, penso che mostrerai dei gran numeri!
Che ram hai?
cmq mi correggo da solo che a causa di un lapsus nel precedente post ho scritto vga ma ovviamente intendevo dire mobo

-
One1ros ha scritto:
anche io non vedo l'ora di vedere qualche screen sotto freddo, penso che mostrerai dei gran numeri!Che ram hai?
cmq mi correggo da solo che a causa di un lapsus nel precedente post ho scritto vga ma ovviamente intendevo dire mobo

eh mi sa che dovremo attendere perchè non ho il phase o altro
come DDR3 ho l'unico kit esistente al mondo di CSX Diablo3 PC16000 7-7-7 Hyper HNM:ave:
puoi vedere i test che ho sperperato per internet
-
G-UNIT91 ha scritto:
eh mi sa che dovremo attendere perchè non ho il phase o altrocome DDR3 ho l'unico kit esistente al mondo di CSX Diablo3 PC16000 7-7-7 Hyper HNM

puoi vedere i test che ho sperperato per internet
:ave: 
scusa se è poco

quindi hai tutto l'occorrente per ambire a qualche record, ti manca solo il sistema di raffreddamento adatto...già hai pensato a come provvedere?
-
One1ros ha scritto:
:ave: 
scusa se è poco

quindi hai tutto l'occorrente per ambire a qualche record, ti manca solo il sistema di raffreddamento adatto...già hai pensato a come provvedere?
avrei pensato a qualche phasettino dimas:fiufiu: non appena ho qualche spicciolo da spendere in più:perfido:
-
Aggiunto in prima pag. il download dell'ultimo bios E76044..

Non l'ho ancora flashato e non so come va purtroppo sti giorni non ho molto tempo per smanettare

-
G-UNIT91 ha scritto:
avrei pensato a qualche phasettino dimas:fiufiu: non appena ho qualche spicciolo da spendere in più:perfido:ottimo...

DC2 ha scritto:
Aggiunto in prima pag. il download dell'ultimo bios E76044..
Non l'ho ancora flashato e non so come va purtroppo sti giorni non ho molto tempo per smanettare

ehi Gabriellì...ottimo lavoro...

vedo che in sign hai le Perfect Storm...alla fine le hai trovate...sono le 2133 con BBSE??? come ti trovi??

-
delly ha scritto:
ottimo...
ehi Gabriellì...ottimo lavoro...

vedo che in sign hai le Perfect Storm...alla fine le hai trovate...sono le 2133 con BBSE??? come ti trovi??

Grazie Luchì.. come posso aggiorno il thread

Si sono le Perfect con BBSE.. le ho trovate in uno shop vicino casa.. per ora le ho montate e ho impostato un 1600MHz cas 6 e non danno nessun tipo di problema... come ho tempo le provo @2000 cas 7 e vedo se reggono

Ps. se tante volte ti capita una 295 (non quella del mulo
) sai dove trovarmi
.. non è per me ma per un mio amico (forse) 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi