Recupero Notebook per utilizzo in auto
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi per costruirmi un carpc.
Ho un portatile con lcd non funzionante, volevo cercare di utilizzarlo in altro modo, tra tante idee, quella che mi interesserebbe di più, sarebbe quella di realizzare un simil-carpc.
Prima cosa vorrei smontare il portatile e fare un case apposta da poter più facilmente sistemarlo in macchina... consigli?
Problema 2: alimentazione, come fare?
Problema 3: monitor esterno quale scegliere? dove trovarli e acquistarli? (pensavo un touch screen) oppure non esistono mini monitor come quelli per vedere le foto ma che possono essere collegati al pc tramite VGA?
grazie a tutti.
accetto anche altre idee e consigli su come utilizzarlo al meglio, aggiunte ecc... ec...

-
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi per costruirmi un carpc.
Ho un portatile con lcd non funzionante, volevo cercare di utilizzarlo in altro modo, tra tante idee, quella che mi interesserebbe di più, sarebbe quella di realizzare un simil-carpc.
Prima cosa vorrei smontare il portatile e fare un case apposta da poter più facilmente sistemarlo in macchina... consigli?
Problema 2: alimentazione, come fare?
Problema 3: monitor esterno quale scegliere? dove trovarli e acquistarli? (pensavo un touch screen) oppure non esistono mini monitor come quelli per vedere le foto ma che possono essere collegati al pc tramite VGA?
grazie a tutti.
accetto anche altre idee e consigli su come utilizzarlo al meglio, aggiunte ecc... ec...

-
Dove pensi di metterlo? nel bagagliaio?
per l'ailmentazione non dovresti avere problemi esistono appositi dc/dc converter per alimentare il portatile con la 12V dell'accendisigari.
Per il monitor non ho idea ma probabilmente per queste cose quando non sai dove cercare ebay è il posto migliore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi