consiglio ram..
-
ditemi una buona ram da mettere su una DFI.. nn devo cloccarla pero mi serve un buon prodotto se magari mi dite assieme al nome qualche caratteristica e il prezzo mi fareste un piacere
grazie
-
ditemi una buona ram da mettere su una DFI.. nn devo cloccarla pero mi serve un buon prodotto se magari mi dite assieme al nome qualche caratteristica e il prezzo mi fareste un piacere
grazie
-
diciamo ke i prodotti buoni sn generalmente destinati all'oc perk? si lavora bene coi timings. cmq io ti consiglierei delle a-data vitesta ddr600.
ciauz

-
Dfi, nf2, nf3, o nf4?
-
sele trovi pure le vitesta 566 o le geil vanno bene
se poi ti vuoi gasrea vai con le G.SKILL ma costano sui 280 ? per 1 gb....
pure ocz nn sono affatto male..
tuttopero' dipende da quello che ci vuoi fare tu.. se nn devi clokkare possono andar benissimo pure degli UTT o dei BH5 che si trovano molto facilmente adesso...
-
potresti prendere delle buone G.skill F1-3200BWU2-1GBGH con UTT.
Se nn fai oc estremo lascia perdere le 4800, secondo me nn ha senzo anche perche' costano molto care.
Ciao
-
secondo me pu? prendere 1giga d ddr da 80euro, ha detto ke nn vuole cloccare, quindi nn gli servono ad una mazza le g.skill.... se nn deve cloccare pu? anke prendersele come le mie ke vanno benissimo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi