Gare D'insonnia 2010!!
-
Beato te che ancora non l'hai visto!

Ale!
-
Notte...
-
Notte a tutti!!

-
good night

-
notte
-

:D:D:D:D:D:D

:gluglu:
:leggi::leggi:O0O0O0:fiufiu:Ale!
-
notte ragazzi

-
notte
-
Notte!!!!!!

Ale!
-
Il 25/01/11 credo che non uscirò di casa... :cheazz:
Ale!
-
Notte

-
Notte

-
SingWolf ha scritto:
Il 25/01/11 credo che non uscirò di casa... :cheazz:Ale!
non dirmi Ale !?
Anche a te sono successe numerose strani fatti e coincidenze (negative) nella giornata appena passata?!
-
Totocellux ha scritto:
non dirmi Ale !?Anche a te sono successe numerose strani fatti e coincidenze (negative) nella giornata appena passata?!
notte a tutti ragazzi!!! cmq ora che me lo fate notare...... oggi anche x me è stata una gran giornata di m.....!!!!

-
Totocellux ha scritto:
non dirmi Ale !?Anche a te sono successe numerose strani fatti e coincidenze (negative) nella giornata appena passata?!
Si... appena passata la mezzanotte la sfiga ci è saltata addosso... (a me ed un amico)... fortunatamente dopo una bella dormita la giornata è trascorsa "abbastanza" bene!

E aggiungo: stupide femmine...
:muro:
Ale!
-
tra 6ore la sveglia. Mi aspetta una giornata di sciopero del personale delle ferrovie dello stato ed in più c'è pure la neve... Oggi ha nevicato si e no 2cm ed i treni erano già in tilt... Domani farò 8ore in stazione invece che al lavoro...
-
Notte......
-
La giornata più brutta della mia vita...
speriamo non ce ne saranno altre così... 
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
La giornata più brutta della mia vita...
speriamo non ce ne saranno altre così...
Ale!
cosa ti è successo?!?! cmq anche a me ultimamente sta andando tutto al contrario.... e nn c sono cenni di miglioramento..... mi sto un pò scoraggiando...
-
Timon85 ha scritto:
cosa ti è successo?!?! cmq anche a me ultimamente sta andando tutto al contrario.... e nn c sono cenni di miglioramento..... mi sto un pò scoraggiando...raga, vedo che non è iniziato da culo solo a me questo 2010..... tra la morosa che ormai è EX e che continua a stare addosso nonostante mi renda partecipe delle sue sofferenze amorose per uno che non la caga, la macchina sfasciata, gli esami che per vari motivi non riesco a dare.... lo stress che mi sta spellando le mani... mamma mia che inizio demmerda....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi