cerco amico che mi caiuta a modificare dei testi in template acquistato in flash
-
cerco amico che mi caiuta a modificare dei testi in template acquistato in flash
poka roba ,ma essendo che sono a zero ho difficolta',se quacuno ha un po di tempo libero ,facciamo 4 chiacchere in chat e modifichiamo
sono un tipo che apprende subito
e poi le modifiche sono poke ,basta che mi fate capire come selezionare il testo e gia il 90% me lo faccio da solo
fateme sape'

-
poka roba ,ma essendo che sono a zero ho difficolta',se quacuno ha un po di tempo libero ,facciamo 4 chiacchere in chat e modifichiamo
sono un tipo che apprende subito
e poi le modifiche sono poke ,basta che mi fate capire come selezionare il testo e gia il 90% me lo faccio da solo
fateme sape'

-
proprio nessuno sa usarte il flash
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi