[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ciao,anche io piloto una 2560x1600 e una 2048x1536 massimo su videoproiettore.Chiaro che in quest'ambito 3 480 cominciano a lavorare,specie con l'uso di filtri a palla.Eccome se la differenza si nota rispetto ad un "semplice" SLI.Grazie per i complimenti.Si,dal vivo è bellissimo vederli su proiezione.La qualità video è ai massimi livelli e sgli creen che ho postato non restituiscono il giusto valore.
Non toccarmi F12010 che lo sto attendendo con ansia.Il maxischermo lo attende eccome...:n2mu:
Anche io aspetto con ansia quel titolo... spero non subisca ritardi come avviene di solito.
-
Nemesis Elite ha scritto:
Non toccarmi F12010 che lo sto attendendo con ansia.Il maxischermo lo attende eccome...:n2mu:
tutti in pista dopo
-
tom1 ha scritto:
tutti in pista dopo
:armati7:
-
ATI Catalyst 8.763.1 Win7/Vista x64

Build info: 8.763.1-100804a-103410E (04 agosto 2010)
DriverVer=08/04/2010, 8.763.1.0000
Download:
http://www.mediafire.com/?3hr5bgzlfst61n2

-
dj883u2 ha scritto:
ATI Catalyst 8.763.1 Win7/Vista x64
Build info: 8.763.1-100804a-103410E (04 agosto 2010)
DriverVer=08/04/2010, 8.763.1.0000
Download:

altri nuovi driver..... ammazza ATI sforna driver a tavoletta.... non so se provagli non penso cambiano tanto in confronto ai 10.7a.. che mi ci trova al top
-
eh si...si sta dando da fare...

i 10.7a sono ottimi driver...questi nuovi cmq meritano di essere provati....

-
delly ha scritto:
eh si...si sta dando da fare...
i 10.7a sono ottimi driver...questi nuovi cmq meritano di essere provati....

ok, grazie Delly...
-
Incredibile cosa sia riuscito a fare nel mio sistema il bios 0901 della Rampage III...le ram mi reggono ora a 6-6-6-24 rispetto a 7-7-7-24, sistema molto più stabile, migliorata la fluidità in 3D a vista d'occhio, meno crash nei giochi e vga sembrano ora stabili a 950-1275....:AAAAH::AAAAH:

Ho anche migliorato ancora in maniera aprezzabile rispetto al mio precedente test...

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/ati_hd5870_e_hd5970_tra_noi-16685/index202.html
-
-
-
Con Furmark la temperature era impressionante, però con Crysis è ottima
-
Project Zero ha scritto:
Con Furmark la temperature era impressionante, però con Crysis è ottimaci mancherebbe che uno spende un 200 eurozzi e non girà a palla crysis:perfido:
-
No veramente è costata il doppio ... *_*
-
Project Zero ha scritto:
No veramente è costata il doppio ... *_*suvvia...stai a guardà il centesimo...
:asd:bellissima scheda...

-
Project Zero ha scritto:
No veramente è costata il doppio ... *_*si per dire che uno spende tanto e poi non girano i giochi
-
Da quanto ho visto Crysis e Crysis WARHEAD vanno fluidi, con la 4890 erano scattosi
Però il WARHEAD in alcuni punti era scattoso, tipo la montagna all'inizio
Devo formattare e fare la partizione con i soli giochi, ho il Pc pienissimo di roba, infatti con la velocità massima (Crysis) avevo un pò di swap
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/organizzazione_pc_gaming-19926/
-
Altro giro...altra corsa......nuovi driver!

8.761 Win All July 27/10

Code:
;-----------------------------------------------
;----------1007290230-8.761-100727a-103160E-ATI
; ATI Display Information file : atiilhag.inf
;
; Installation INF for the ATI display driver.
; Copyright
1998-2006 ATI Technologies Inc.;-----------------------------------------------
; PX - PX Proxy mode
; PR - PX Proxy Ready
Download:
Win7/Vista x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
WinXP:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Buon divertimento!

-
Nuovi Catalyst con supporto OpenCL 1.1
ATI Catalyst 10.7 Update Driver Feature:
The release of this software driver from AMD delivers support, when used in conjunction with the ATI Stream SDK v2.2, for OpenCL 1.1, an open and royalty-free programming standard for general-purpose computations on heterogeneous systems.

-
delly ha scritto:
Nuovi Catalyst con supporto OpenCL 1.1ATI Catalyst 10.7 Update Driver Feature:
The release of this software driver from AMD delivers support, when used in conjunction with the ATI Stream SDK v2.2, for OpenCL 1.1, an open and royalty-free programming standard for general-purpose computations on heterogeneous systems.

mamma mia qui non si arriva piu ad aggiornare i driver...
meno male che DJ ha fatto la super guida..... se uno gli cancellava normalmente sicuro si incasinava qualcosa a cambia tutti sti driver... -
ovvio...se si disinstallano correttamente i driver, catalyst o forceware che siano, casini non ce ne saranno mai...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi