[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
Rsdj ha scritto:
Si, insieme agli ultimi driver bene va tutto bene
Ma i 10.2 ufficiali potrebbero uscire oggi vero?
si in teoria dovrebbero uscire oggi

-
Rsdj ha scritto:
Si, insieme agli ultimi driver bene va tutto bene
Ma i 10.2 ufficiali potrebbero uscire oggi vero?
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...

interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave: -
usciti ufficialmente i nuovi 10.2...

-
versione 1.5.0 Final di MSI Afterburner...ora la provo...speriamo vada bene con i nuovi Catalyst 10.2...

Download:
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup150.zip
-
allora...AB sembra funzionare bene con i 10.2 (anche se non rileva la versione)...

di default (per sicurezza) hanno disattivato il controllo sul voltaggio gpu...per attivarlo basta andare in setting-->general-->safety properties-->spuntare "unlock voltage control"...

hanno aggiunto "KOMBUSTOR" un'interessante software simil-furmark per il test della stabilità...

-
delly ha scritto:
io l'ho installata poco fa...sostituita alla versione 2008beta (che cmq non mi dava problemi)...per ora sembra altrettanto ok...
interessanti novità con i nuovi catalyst 10.2 e 10.3...
:ave:Introduction - Catalyst 10.2 - AMD's ATI Catalyst 10.2 and 10.3 Preview | [H]ard|OCP
ma togli quel link e metti il download dal nostro portale, traditore
:asd: -
swattolo ha scritto:
ma togli quel link e metti il download dal nostro portale, traditore
:asd:lol...ma quello non era il link al download dei driver...era solo un'anticipazione sulle novità (i driver ancora non c'erano)...

-
delly ha scritto:
lol...ma quello non era il link al download dei driver...era solo un'anticipazione sulle novità (i driver ancora non c'erano)...
E allora metti il link alla news nel nostro portale!!!!
Come? Non c'è? E' allora cosa aspetti a scriverla?!?

-
Le085 ha scritto:
E allora metti il link alla news nel nostro portale!!!!fatto...
:asd: -
"ATI CrossFireX Application Profiles":
-
Attendo con molta curiosità dei test

Magari nn solo a 4 GPU
cioè se anche in quelle condizioni ci sono stati miglioramenti è tutto di guadagnato però sarebbe bello vedere con "solo" 2 GPU cosa succede -
M4r1k ha scritto:
Attendo con molta curiosità dei test
Magari nn solo a 4 GPU
cioè se anche in quelle condizioni ci sono stati miglioramenti è tutto di guadagnato però sarebbe bello vedere con "solo" 2 GPU cosa succedeFine settimana ti faccio i test con la HD 5970. Che vuoi testato?
-
Achille GForce ha scritto:
si ma se nessuno ha problemi è inutile che guardi dovresti trovare qualcuno con dei problemi per vedere se vengono risoltiNn ho parlato di problemi ma di incrementi prestazionali

dj883u2 ha scritto:
Fine settimana ti faccio i test con la HD 5970. Che vuoi testato?Bho magari Dark Void rigorosamente con Physx e FarCry 2
No seriamente nn saprei però siccome tu hai le VGA se hai individuato dei game dove il CF nn scalava come doveva potresti testare nuovamente per verificare eventuali miglioramenti. Poi se ne hai la possibilità prova DIRT 2 in DX11 con più di un monitor (sempre se riesci
) -
non è curioso che in questo forum nessuno ha problemi con ATI ?mentre in tutti gli altri si stanno dannando per far sparire le schermate grigie e bianche e i crash otre che lo stuttering ?
tutti fortunati quì ?

Ho avuto più Nvidia che ATI e ho avuto più problemi con i Forceware che con i Catalyst. Entrambi hanno avuto periodi nerissimi ma oggi soprattutto i driver ATI sono molto diversi dal passato. Per arrotondare, ed anche per amicizie, assemblo PC, dalla seria 4000 ho montato più ATI che Nvidia (sia di fascia alta che bassa) e tutt'oggi l'unica persona che si è lamentata è stato un mio amico che si prese una 9800GTX+ sotto mio sconsiglio (quando la comprò c'era già la 4870 1GB a poco +). Nessun driver è perfetto ma i problemi di un tempo oggi nn ci sono più oltre che è statisticamente dimostrato la maggior parte dei problemi sono causati dagli utenti utonti. Poi per carità ci sono anche casi in cui o la configurazione è sfigata o lo è la VGA ma si contano sulle dita di una mano

Cmq i problemi di incompatibilità posso risiedere dal software "magico" per pulire il sistema alla crack di Windows (visto che in Italia nn c'è il culto di avere software originale, anzi fa figo averlo crakkato), dal programma di masterizzazione pesante come un iguanodonte alla più fondamentale delle periferiche: l'alimentatore
(ed in quest'ultimo caso, parlo sfortunatamente per esperienza diretta) -
non è curioso che in questo forum nessuno ha problemi con ATI ?mentre in tutti gli altri si stanno dannando per far sparire le schermate grigie e bianche e i crash otre che lo stuttering ?
tutti fortunati quì ?

Come non quotarti!:clapclap:...infatti se ci fai caso, nei vari mercatini on line, vedi quante persone esasperate,deluse e in preda al panico, decidono di vendere le proprie Ati serie HD 5000....Fortuna c'è Nvidia che priva di qualsiasi problema, salva il gaming per Pc!.......sei patetico....
-
-
ottimo Simo...

-
-
-
Molto bello!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi