[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
FiL666 ha scritto:
Hai ragione pero' e' comunque bello e poi io a GTR2 non passo le giornate ma le SETTIMANE a limare i centesimi di secondi o a fare hot lap decenti...
Ogni tanto un po' di sano arcade non fa male...
visto che ti piace gtr 2 e penso che tu abbia giocato anche all'uno, non hai mai provato netkar?? per ora è solo simulatore con 4 macchine ruote scoperte e 4 piste ma stanno facendo le varie patch di aggiornamento per piste in più e per macchine a ruote coperte (forse anche una skyline gtr bella pompata...)
:sbav:io per ora gioco poco visto il tempo ma cmq gioco!!!
:fiufiu: -
Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo...
-
FiL666 ha scritto:
Ne ho sentito parlare molto bene ma al momento GTR 2 online assorbe il 210% percento del mio tempo quindi per il momento nulla ma al prossimo fine settimana mi prometto di provarlo...io lo acquistai appena uscito ancora in prevendita a 30€ ed anche se presentava alcuni bugs era cmq un ottimo punto di partenza! cmq mi dicono tutti che online è una vera figata, peccato che non abbia mai così tanto tempo a disposizione per provarlo...
:azz: -
bCyclon ha scritto:
ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;)Chiedo umilmente perdono... Hai ragione cmq... Anke se il topic ufficiale latita... Era solo x renderlo + vivo...

-
per il gioco online, per organizzare gare ta amici ancora nulla?
-
bCyclon ha scritto:
ehm, nn e' il caso di tornare in tema, qui si parla di nfsc, non gtr2;)sorry mi sono fatto prendere la mano dall'argomento simulazione di guida....
:rolleyes: -
bCyclon ha scritto:
purtroppo no
dovremo attendere ancora

cmq come gioco nn so', mi ha preso poco, di meno rispetto a mw....
si è vero, nn mi ha preso molto come most wanted o NFSU2, nn so perchè... mah...
-
bCyclon ha scritto:
io se devo essere sincero, a dirla tutta ho giocato solo la pèrima settimana, adesso son 4-5gg che nn lo accendo nemmenoio l'ho iniziato oggi se dio vuole!!! in italiano anche i video!!! ma mi sa che mi romperò presto le scatole causa esami in arrivo.....

-
se devo essere sincero il gioco è un pò troppo facile... giro sempre senza usare il freno normale ma solo il freno a mano... non c'è uno straccio di regolazione decente da fare sulla vettura e gli avversari sono lenti come lumache! sono al 10% ed ho già una rx8 quasi al top in tutto... vabbè come arcade ci sta tutto però underg2 era di un'altra pasta... rivoglio il banco a rulli ed i grafici delle prestazioni!!!
:mad: -
si infatti... sono rimasto profondamente deluso questa volta... forse è più divertente la serie sfida a fare gli inseguimenti con i coamion dell'immondizia lol
-
la pula è assente.... se stai attento non ti inseguono mai!!!!!!!!!
:mad: al mostwanted eri obbligato a fare dei mega inseguimenti!!!
che spettacolo che era, il mio record di durata era 43 minuti:)
cmq con le macchine livello 1 non serve il freno!!!!

spero la cosa sia diversa con la corvette elaborata:D !
-
gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzatura
-
pascale90 ha scritto:
gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzaturanel mw rifacevo sempre quella perchè adoravo il cammion del rudo!! se c'è anche qui mi sa che diventerò vecchio su quella...
:yeah:
-
ma sto gioco è cortissimo... sono già all'ultimo boss e ci ho giocato solo 6 ore oggi... che tristezza! dieci ore di gioco scarse e si finisce...
:azz: -
bCyclon ha scritto:
purtroppo e' un gioco troppo corto per il nome che porta:azz:si mi aspettavo un pò più di storia... si va troppo in fretta... poche gare e la macchina la si porta subito all'elaborazione top... ahhh non c'è gusto:azz:
-
quali e quante macchine avete nel garage del carbon?? io ho una rx8, una rx7, una stupra, una di un boss (la donnina tamarra) e alla fine una bella skyline gtr34:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
nel mio bel garage della carriera ci stanno una porche cayman s ed una porche carrera gt:mellow:pure nel mio:D:D:D:D:D:D:D la GT è mostruosa!!!!!
-
bCyclon ha scritto:
ha un accellerazione tremenda:ola proverò ma dubito che dia la paga alla mia skyline che scarica le 6 marce in venti secondi scarsi... provate una skyline al 3livello bardata per bene e partite con il nos tirato... vedrete le stelle:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
w le tedesche e italiane
la skyline proprio mi ha deluso, pensavo fosse meglio....
la ford e' una bomba, altro che in mw, qui e' una delle migliori;)
proverò ma io da fan sfegatato per le skyline tifo per questa macchina a spada tratta!!!

-
bCyclon ha scritto:
siccome la modalità multiplayer cn la lan nn esiste pensavop di fare un contest x i tempi delle gare..-che ne so'..chi fà meno in un determinato circuito cn la macchian che vuole cn le elaborazioni che vuole, che ne dite ?nemmeno con xfire sto giochetto balordo vuole andare?? se nemmeno con quello per me il database dei tempi va benone!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi