(RE)vendo SANSO PDH 054 12V
-
ciao a tutti ragazzi vendo questa signora pompa che gia tutti sicuramente conoscerete
la suddetta non ha rivali o confronti nel suo campo
e stata usata pochissimo compresa di scontrino (ybris)
la cambio solo perche ho l impianto integrato nel case e ho problemi di posizionamento o meglio dovrei modificare e tagliare il case per fare un bel lavoro
vendo a euro 80+s.s. a vostra scelta
qua una recensione per chi non la conoscesse : Sanso PDH-054****|****NextHardware Stampa -X- Recensioni
la pompa vi verra spedita come nella recensione :con i raccordi
forza raga:ola:
precedenza scambio a mano....
:ola:

-
ciao a tutti ragazzi vendo questa signora pompa che gia tutti sicuramente conoscerete
la suddetta non ha rivali o confronti nel suo campo
e stata usata pochissimo compresa di scontrino (ybris)
la cambio solo perche ho l impianto integrato nel case e ho problemi di posizionamento o meglio dovrei modificare e tagliare il case per fare un bel lavoro
vendo a euro 80+s.s. a vostra scelta
qua una recensione per chi non la conoscesse : Sanso PDH-054****|****NextHardware Stampa -X- Recensioni
la pompa vi verra spedita come nella recensione :con i raccordi
forza raga:ola:
precedenza scambio a mano....
:ola:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi