MSI P55-GD80 e Intel Core i5 750
-
Timon85 ha scritto:
:asd:
Bhè diciamo che non ho proprio una ferramenta xò ho qualcosa...Quel tipo di spray non lo tengo, ho altre marche. Potrei sentire i fornitori xò ne dovrei ordinare minimo un cartone

beh sarà il caso che lo ordini.... con un prodotto cosi' vien voglia di farcisi anche il bidet

-
Le085 ha scritto:
beh sarà il caso che lo ordini.... con un prodotto cosi' vien voglia di farcisi anche il bidet
:2funny:
:2funny: -
Totocellux ha scritto:
si Marco, considerando che la bomboletta da 400ml costa poco più di 4€, è assolutamente da acquistare!p.s.
se viene utilizzata sui poli della batteria auto/moto, ci si può scordare il formarsi di ossidazione.
interessante

-
Fatto 2 test con questa MSI.. peccato che queste p55 sono ancora un pò acerbe se si parla di fsb elevati... Per il resto ottima mobo.
Il procio avrebbe ancora mooolta birra, tenendo presente che ho lavorato con tutti i 4 core attivi!!. Posto qualche screen veloci fatti in serata
Solita configurazione a parte le ram che ho usato delle kingston Hyper X dd3 2000 mhz 2x1 single channel
222x21 1.63v
Sarei potuto stare più basso di vcore, ho raggiunto il solito risultato sul 1.6v ma volevo vedere a quanto poteva arrivare il procio
Qulache mhz in meno 219x21. ram a quasi 2200 mhz

Superpi 1M 213x21
Domani vedrò di trovare un pò di stabilità sopratutto vedere a quanto possono spingere queste ram

-
beh ne avrà di birra... ma anche tu non scherzi a dargliela

1,6 è tanta roba

per carità per questi giochini veloci non credo che ne soffrirà

con gli altri parametri come sei messo? vpll vtt?
-
Le085 ha scritto:
beh ne avrà di birra... ma anche tu non scherzi a dargliela
1,6 è tanta roba

per carità per questi giochini veloci non credo che ne soffrirà

con gli altri parametri come sei messo? vpll vtt?
Si 1.6v sono tantini
xò volevo vedere fin dove potesse arrivare... purtroppo le temp essendo ad aria non mi facilitano la cosa; e qndi per stabilizzare ho bisogno di più volt...Il vtt è rimasto intorno 1.5-1.55; se non ricordo male avevo impostato 1.55 nell'ultimo test...
il vpll invece intorno a 1.8-1.85.
Peccato che la mobo più di così non vada
ho fatto anche uno screen a 225x11 ma più di li nulla.... Max in boot a 210 di fsb; 210x21 
cmq tra questa mobo e la P7P55D provata qualche mese fà non c'è proprio paragone... questa MSI è un'altra cosa.

-
Dai Simo

-
Torniamo a noi dopo il lavoro mi sono rimesso a smanettare un pò

Ho cercato di trovare il gisuto setting nei voltaggi per tenere la temp a bada. Alcuni test al limite, veloci come piacciono a me :perfido:
SuperPi 1M
220x21. Ram @ 2200 Mhz cas 9
Un pò di stabilità:
SuperPi 8M
215x21
SuperPi 32M
210x21
Questa è già una discreta stabilità
HyperPi 32M
211x21 1.6185v
Da notare le temp max

Per 0ggi è tutto domani vi posterò qualche test fatto alle ram

-
Dai Simo, butta giù un bel 5Ghz

-
swattolo ha scritto:
Dai Simo, butta giù un bel 5Ghz
Limite di fsb .. la mobo oltre ai 224-225 di fsb non arriva. Purtroppo i chipset P55 non lavorano ancora benissimo a fsb alti.... Speriamo che nelle prossime revisoni ci siano dei miglioramenti.... La cpu cmq è una bella puledrina

-
Fatti dare da Sté qualcosa di migliore su

-
swattolo ha scritto:
Fatti dare da Sté qualcosa di migliore su
Credo che questa MSI sia la miglior p55 in circolazione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi