pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma
-
da rimanere così

effetti speciali o go go, trama molto più bella del primo anche se il primo è sempre il primo! questo è veramente un bel film da guardare con amici! sono andato ieri sera ed anche se dura 2 ore e mezzo il tempo vola! e poi il finale....
aspetto il terzo capitolo...
:yeah:
-
da rimanere così

effetti speciali o go go, trama molto più bella del primo anche se il primo è sempre il primo! questo è veramente un bel film da guardare con amici! sono andato ieri sera ed anche se dura 2 ore e mezzo il tempo vola! e poi il finale....
aspetto il terzo capitolo...
:yeah:
-
da vedere assolutamente ....il primo capitolo nn è che mi abbia impressionato + di tanto...spero di potermi gustare questo...
ciao
-
Deos ha scritto:
Bha a me non e piaciuto tanto .......... Molto meglio il primoA me non e che piacciono tanto i film eterni ........ perche e eterno ........ che poi soprattutto non finiscono

Belli gli effetti speciali ma secondo me poteva esser fatto in un altro modo
Un film da vedere a casa ......... non certo al cinema pagando 7€
Deos
io lunedì sera a piacenza con sala dolbi ho pagato 4.5euro con prenotazione...
:yeah:cmq si quando ti lasciano con un palmo di naso rompono le balle...

-
a me ee' piaciuto molto!
carinissimo!
spero nel terzo..

-
uhm, visto, e piaciuto molto, ma mi ha fatto rimanere di stucco....
attendo anche io il terzo episodio...
ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
uhm, visto, e piaciuto molto, ma mi ha fatto rimanere di stucco....attendo anche io il terzo episodio...
ciao
CazzZ!!!

dovrebbe uscire nel 2007 , anche perchè le trilogie ormai son di moda

-
però che palle tutte ste trilogie... ormai per vedersi un film ci vogliono 4/5 anni...
Cmq il primo mi è piaciuto vedremo quest'altro come sarÃ

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi