G.Skill 2x2GB PC3-17600 2200Mhz-71010 4GBIS.....
-
Totocellux ha scritto:
serve nient'altro

p.s.
ovviamente, neanche Antonio che ha i moduli a disposizione dovrebbe poter conoscere queste notizie

Beh allora senza dubbio saprai anche il nome dell'operatore che le ha messe nel blister e quello del suo figlioletto di 5 anni...

-
dj883u2 ha scritto:
Ancora non le ho tirate....ho bisogno di una cosa prima per poterle tirare seriamente.
Chiaramente superstabili.
Appena ottengo quello che mi manca tiriamo.

Sicuramente ti serve un bios che possa impostare uno strap decente a poterle testare; oltre che una piena conpatibilità per i 12 Gb

-
Le085 ha scritto:
Beh allora senza dubbio saprai anche il nome dell'operatore che le ha messe nel blister e quello del suo figlioletto di 5 anni...
no, quelle direi di no ....... non sono attinenti alla nostra missione

-
-
senza parole... dopo 14 ore fuori casa trovo questi screen... incredibili come ram. aspetto gli sviluppi "asus"

-
-
-
ci sono dei problemi con xtremeshack... spero di risolverli entro domani.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ci sono dei problemi con xtremeshack... spero di risolverli entro domani.Marco
Oggi sembra funzionare.
Li vedi gli screen?
-
si ma fra poco riscompariranno
Marco
-
Veramente incredibili.... 1.52 volt oltre 1800 Mhz!!! Facci vedere qualcosa di serio Anto

La Asus ti ha risp per il bios!??!
-
Timon85 ha scritto:
Veramente incredibili.... 1.52 volt oltre 1800 Mhz!!! Facci vedere qualcosa di serio Anto
La Asus ti ha risp per il bios!??!
Ancora no, ma a breve me lo manda. Necessito di quello per spingere oltre.

-
-
:AAAAH::clapclap:

Vista x64 sp2 vedo che lo stressi abbastanza .. ... se nn fosse stabile nemmeno le icone sulla tray caricherebbe !!
ma nn doveno aggiornare l'indice di prestazioni con l'sp2 ?
5,9 penso che tu li superi anche con 1 solo core .....
-
dj883u2 ha scritto:
Perfetto.....allora sulla carta supportano una tensione di alimentazione che va da 1.2v a 1.5v e sono in grado di operare ad una velocità di 1.6 Gbps.....interessante....
[..........]
a 1.2V avranno qualche problema a frequenze diciamo non da tartaruga, ma di sicuro saliranno ancora molto, ben oltre gli 1.5V.
Azzarderei nel dire che potrebbero con ogni probabilità essere stabili ~2600Mhz@__cas8__ a 1.65V
p.s.
mi fai morire Antonio: 4.2Ghz@1.168V: sei un autentico mostro ...... e non aggiungo altro

-
megthebest ha scritto:
:AAAAH::clapclap:
Vista x64 sp2 vedo che lo stressi abbastanza .. ... se nn fosse stabile nemmeno le icone sulla tray caricherebbe !!
ma nn doveno aggiornare l'indice di prestazioni con l'sp2 ?
5,9 penso che tu li superi anche con 1 solo core .....
E' il sistema + "sporco" che ho. I test li facci con il sistema per uso giornaliero, in modo da avere una situazione il + possibile reale.

-
Totocellux ha scritto:
a 1.2V avranno qualche problema a frequenze diciamo non da tartaruga, ma di sicuro saliranno ancora molto, ben oltre gli 1.5V.Azzarderei nel dire che potrebbero con ogni probabilità essere stabili ~2600Mhz@__cas8__ a 1.65V
p.s.
mi fai morire Antonio: 4.2Ghz@1.168V: sei un autentico mostro ...... e non aggiungo altro

Chiaramente con 1.2V forse andranno a 533Mhz.

Il vero problema del del processore "Bloomfield" è il controller della memoria interna....una vera limitazione per le ram Triple channel.
-
dj883u2 ha scritto:
Chiaramente con 1.2V forse andranno a 533Mhz.
Il vero problema del del processore "Bloomfield" è il controller della memoria interna....una vera limitazione per le ram Triple channel.
mmmhhh, di certo non mancherà a te trovare una possibile soluzione

sono propenso a ritenere che il problema principale nella gestione del ctrl, più che un problema intrinseco possa essere in realtà il corretto controllo del sensibile slittamento (skew) relativamente soprattutto al terzo modulo

-
tenete d'occhio xtremeshack, appena avrete di nuovo la possibilità di uppare immagini vuol dire che sarà disponibile nuovamente.
Marco
-
Totocellux ha scritto:
a 1.2V avranno qualche problema a frequenze diciamo non da tartaruga, ma di sicuro saliranno ancora molto, ben oltre gli 1.5V.Azzarderei nel dire che potrebbero con ogni probabilità essere stabili ~2600Mhz@__cas8__ a 1.65V
Arrivassero davvero a tale frequenza ci sarebbe veramente un gran passo in avanti per quanto riguarda le prestazioni dei chip ram...
pensare che fino a qualche mese fà si poteva arrivare a un 2000 Mhz cas8;........ 2600 Mhz veramente tanta robina

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi