Cellurare preferito / da acquistare ??
-
marca di cellulare che avete , o che vorreste acquistare (solo 1 scelta)
-
marca di cellulare che avete , o che vorreste acquistare (solo 1 scelta)
-
megthebest ha scritto:
marca di cellulare che avete , o che vorreste acquistare (solo 1 scelta)per ora ho un nokia e mi sa che anche il prossimo sarà nokia. cmq l'unico che rimpiango è il siemens sx1! favoloso ma troppo fragile. l'ho mandato in assistenza tre volte in 4 mesi perchè perdeva i dati ogni tre per due...
:mad:
-
Avresti dimenticato Motorola

-
Lordh ha scritto:
Avresti dimenticato Motorola
azz... mi sembrava di aver dimenticato qualcuno ... e nn un bruscolino Un colosso come motorola

cmq nn posso + modificarlo il sondaggio , vorrà dire che chi mette altro, specificherà sul post motorola ..
ciao e scusate

Max
-
nokia for ever!!!
Marco
-
nokia ho appena preso un 6630 per dare il cambio al vecchio cell lg

Valerio
-
Nokia pure per me!
ora il mio prox cell sarà per l'appunto il nokia 6131, che ne dite?

-
Febry ha scritto:
Nokia pure per me!ora il mio prox cell sarà per l'appunto il nokia 6131, che ne dite?
nn male il cucciolo :
Nokia 6131 - Full phone specifications
Valego ha scritto:
nokia ho appena preso un 6630 per dare il cambio al vecchio cell lg
Valerio
come va ? hai messo l'ultimo firmware , con l'utility nokia da windows ?
ciao
-
Non sembra andare male, l'ultimo firm non me lo fa mettere perchè ha il brand tim, cmq mi sto informando sulla possibilità di toglierlo. Oggi in pratica è il primo giorno che lo uso, quindi è ancora presto per dare giudizi, cmq l'impatto iniziale è ottimo

Valerio
Edit: però ho visto ora nel thread dell'utility nokia che c'è anche il brand tim con l'ultima versione del firmware, in settimana cerco di capire perchè non me l'ha installata
-
io devo metterlo ancora il nuovo firmware... devo fare il backup di tutto prima però...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi