quando la pubblicità è gradevole!!!
-
anche per le donne:ma onestamente nn sono andato a guardare.... non ero molto interessato

Idea carina di pubblicità che passa per la rete:
non andate direttamente al sodo.... la donna è fatta anche di culo tette e PANCIA (oltrechè di un cervello
) -
anche per le donne:ma onestamente nn sono andato a guardare.... non ero molto interessato

Idea carina di pubblicità che passa per la rete:
non andate direttamente al sodo.... la donna è fatta anche di culo tette e PANCIA (oltrechè di un cervello
) -
addirittura un cervello????

è magari è anche autonomo???? oppure nn è nientaltro che un terminale stupido, che ha bisogno di una guida......???

grande kioji....
bellissima...

ciao
CazzZ!!!
-
Utopia

-
troppo bella

-
mi raccomando, scrivete PANCIA !!!!!!!!
-
Kioji ha scritto:
mi raccomando, scrivete PANCIA !!!!!!!!io amo quella tipa di sinistra... aiuto che vacca... passatemi il termine..

-
bella ..

-
wooow
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi