gigabyte ma790xt-ud4p
-
ragazzi,come la vedere come scheda madre?da abinare ad un phenom II x2 550 e ram corsair 1600....
l'unica cosa,che l'ho trovata a 50 euro(con scambio a mano e ancora in garanzia visto che e' stata usata solo 1 mese e poi visto che ha cambiato un componente interno se ne accorto di questo problema quindi mandata in rma e gli e' rientrata oggi) rimandata dalla gigabyte con il problema di una pista scoperta riparata(anche se l'ha mandata che funzionava ugualmente).
che problema postrebbe portarmi questa pista scoperta?
-
ragazzi,come la vedere come scheda madre?da abinare ad un phenom II x2 550 e ram corsair 1600....
l'unica cosa,che l'ho trovata a 50 euro(con scambio a mano e ancora in garanzia visto che e' stata usata solo 1 mese e poi visto che ha cambiato un componente interno se ne accorto di questo problema quindi mandata in rma e gli e' rientrata oggi) rimandata dalla gigabyte con il problema di una pista scoperta riparata(anche se l'ha mandata che funzionava ugualmente).
che problema postrebbe portarmi questa pista scoperta?
-
non ho ben capito la stuazione, la scheda che stai comprando ha o no la pista scoperta? è stata ricoperta? è arrivata così quando l'ha comprata?
cmq non è gravissima come cosa, nel caso dovesse essere ancora scoperta si potrebbe coprire con un po' di scotch per evitare che vada in corto con qualche altra cosa...
-
quando l'ha comperata l'utente era cosi,solo che nn se n'e' accorto.
quando ha cambiato un componente se ne accorto e l'ha mandata in RMA e gli e' tornata cosi dalla gigabyte (con il foglio che attesta che e' stata riparata ma la pista è ancora scoperta).
che problemi potrebbe dare? e' un buon prezzo secondo voi?
-
nessuno raga?
-
il prezzo da mercatino sarebbe 80€ quindi lo sconto c'è
se l'utente ti puo' assicurare che funziona o che magari accetta il pagamento post prova direi che potrebbe essere fattibile
teoricamente una pista scoperta (ma non interrotta ovviamente) non è un grave problema...magari ecco è il caso di coprirla per evitare corto circuiti
il fatto è che cosi' non ti posso dare nessuna certezza...e non so perchè lui la voglia cambiare ma magari un pochino la cosa puzza

-
se funziona bene e se non ci si sfrugola intorno non può provocare alcun problema

Dov'è posizionata di preciso la pista? Puoi postare una foto che la evidenzi per bene?
Nel peggiore dei casi, cioè è in posizione delicata e se la situazione non crea dei problemi, per risolvere definitivamente il consiglio che posso darti è quello di pulire bene l'area interessata e passarci sopra due mani di smalto trasparente per unghia.
Appena sarà indurita la seconda mano potrai mettere il problema nel dimenticatoio

Ovviamente verifica prima, e bene, la assoluta non conduttività dello smalto

-
Totocellux ha scritto:
se funziona bene e se non ci si sfrugola intorno non può provocare alcun problema
Dov'è posizionata di preciso la pista? Puoi postare una foto che la evidenzi per bene?
Nel peggiore dei casi, cioè è in posizione delicata e se la situazione non crea dei problemi, per risolvere definitivamente il consiglio che posso darti è quello di pulire bene l'area interessata e passarci sopra due mani di smalto trasparente per unghia.
Appena sarà indurita la seconda mano potrai mettere il problema nel dimenticatoio

Ovviamente verifica prima, e bene, la assoluta non conduttività dello smalto

La foto c'è

la pista in questione è in fondo alla scheda sotto agli slot pci quindi quasi sicuramente non è una pista di vitale importanza...penso che potrebbe essere di una usb o di quell'integratino che si vede sulla sinistra
-
Le085 ha scritto:
il prezzo da mercatino sarebbe 80€ quindi lo sconto c'èse l'utente ti puo' assicurare che funziona o che magari accetta il pagamento post prova direi che potrebbe essere fattibile
teoricamente una pista scoperta (ma non interrotta ovviamente) non è un grave problema...magari ecco è il caso di coprirla per evitare corto circuiti
il fatto è che cosi' non ti posso dare nessuna certezza...e non so perchè lui la voglia cambiare ma magari un pochino la cosa puzza

diciamo che farei lo scambio a mano.è un utente di un altro forum con molti messaggi e vendite alle spalle e nessun problema) quindi il problema di spedizione nn c'e'... il discorso che la devo provare a casa ..... lui la sta vendendo solo xche nell'attesa che gli ritornasse dalla gigabyte (circa 2 mesi)ne ha presa un altra...quindi questa gli rimane "sulla pancia"....
la foto c'e'(e' la pista sotto la porta com) diciamo che gli metterei magari una stiscietta di nastro isolante(nn gli metterei lo smalto in caso si garanzia decaderebbe mi sa)...
fatemi sapere raga e grazie x il consigli
-
se ti garantisce che funziona e non gli ha dato problemi penso che ci si puo' fidare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi