consiglio alimentatore per configurazione pc
-
quindi ragà voi come vattaggio mi consigliate di non superare i 650(da quello che mi avete postato credo cosi!)
-
mikivodafone ha scritto:
quindi ragà voi come vattaggio mi consigliate di non superare i 650(da quello che mi avete postato credo cosi!)per dimenticare qualsiasi problema a carico dell'alimentatore un Corsair HX-650w è il miglior componente che potrei acquistare.
Corsair CMPSU-650HXEU 650W - :: P R O K O O ::
5 anni di garanzia, 80plus bronze e la comodità dei cavi modulari..
per poco più di 100€ direi che è il best buyO0
-
Achille GForce ha scritto:
si best buy, ma i 5 anni sono falsi, dopo 2 anni devi spedirlo in Olanda a chissà qualce indirizzo compilando moduli in inglese e non saprai manco che giro farà prima di arrivare a destinazione, più le spese che dovrai pagare te ( andata e ritorno 25-30€ a spedizione ) e il tempo da attendere che a volte è poco ma altre volte capita che passino mesi.Comunque Corsair è na bomba, ma come qualità è CWT, nulla di più.
Io consiglio un Cooler Master Silent Pro M700 a 100€, che è una bomba, rifiniture da urlo, silenziosissimo, potente, stabilissimo, e un layout dei componenti molto migliore del corsair.
I 5 anni falsi non direi proprio..
per il discorso spedizione in Olanda ci sta e non è vero che si spendono quelle cifre.... la spesa è solo per l'invio, la restituzione del prodotto è a spese Corsair.
Una volta creato il numero di RMA si otterranno le informazioni per l'invio e di norma la procedura si esplica in circa 20 giorni..
Welcome to Corsair :: Tech Support Express
L'inglese purtroppo bisognerebbe conoscerlo a prescindere dalla necessità di richiedere RMA o altro.. e dato che noi Italiani siamo pigri ci sta bene e forse ci dovrebbe far riflettere che non siamo i soli al mondo e che dobbiamo per quanto possibile adeguarci al linguaggio internazionale che è l'Inglese:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi