Come hackerare un bios
-
Ho trovato questa guida...sembra molto ben fatta..
Pinczakko's_Guide_to_Award_BIOS_Reverse_Engineering
Marco
-
Ho trovato questa guida...sembra molto ben fatta..
Pinczakko's_Guide_to_Award_BIOS_Reverse_Engineering
Marco
-
ottima marco ... solo che ci vuole del coraggio per editare e moddare dei bios....io cmq uno di riserva per la mio mobo me lo sono fatto programmare nn si sa mai

ciao
-
si certo, bisogna avere delle grandi conoscenze per farlo... io nn saprei da dove cominciare per esempio, e c'è il rischio di sputtanare tutta la scheda madre cn un bios errato...quindi fate ben attenzione a quello che fate mi raccomando!

Marco
-
oltre al coraggio per fare una csoa simile e alla competenza nel campo.... ci vuole anche una gran dimestichezza con la lingua inglese, purtroppo...
ci avrò capito si o no 2 parole..... Bios (
) e....... return to main page..... 
cmq dai, me la cavo, nn credete???

ciao
CazzZ!!!
-
E per vedere per esempio cosa c'è dentro a quelli già fatti?
-
Cazzeggiatore ha scritto:
oltre al coraggio per fare una csoa simile e alla competenza nel campo.... ci vuole anche una gran dimestichezza con la lingua inglese, purtroppo...ci avrò capito si o no 2 parole..... Bios (
) e....... return to main page..... 
cmq dai, me la cavo, nn credete???

ciao
CazzZ!!!
direi che darti del madrelingua è riduttivo ...

cmq nn è solo l'inglese che serve ... la conoscenza necessaria utile è il reverse engineering , o deassembler ... cioè quello che fanno i vari hacker,crackers del mondo ... oppure un appassionato programmatore che nn si limita a variare piccoli parametri del bios , ma ne riscrive uno tutto suo ( tipo tictac,waxman,oscar wu ...
ciao
-
Ottimo Marco, veramente interessante!:mellow:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi