Tanti auguri a ShadoW
-
auguroni in ritardo! attento che ora sei diretto responsabile delle tue azioniiiii

-
Anche se in ritardo: auguriiiiiiiiiiiiiii Riccardooooooooooooooooooooooooooo

-
One1ros ha scritto:
Auguri in mega ritardoGrazie!!

DragontearS ha scritto:
auguroni in ritardo! attento che ora sei diretto responsabile delle tue azioniiiii
Ma perchè mi dite tutti così T.T mica sono un teppista xDD
Grzieeee

swattolo ha scritto:
Anche se in ritardo: auguriiiiiiiiiiiiiii Riccardooooooooooooooooooooooooooo

Grazieeeee!!!

-
SingWolf ha scritto:
Sono contento!!! Facci sapere com'è andata e come hai organizzato!
Ale!
Allora!
io la festa la ho organizzata così!
Come avevo già detto ho sfruttato il fatto che il mio compleanno è ad halloween e ho fatto una festa in maschera!

Ho fatto iniziare la festa alle 20.00 ma ti consiglio di farla iniziare più tardi! tipo le 20.30 anche 21.00 poi per quanto riguarda il cibo ho fatto il buffe e abbiamo finito di mangiare inorno alle 21:30 poi abbiamo cominciato con il karaoke ma poco e poi abbiamo spento le luci e si è cominciato a ballare!!! poi verso le 00.00 ho portato la torta! aperto i regali e visto i video dei miei amici! poi abbiamo ripreso a ballare e dopo verso le 1.30 abbiamo fatto un altra pausa cibo stavamo morendo di fame xDDD e poi abbimo cazzeggiato con il karaoke fino alle 3.00 e poi fine

ho ricevuto dei regali stupendi *___*
il guppo con cui esco il sabato mi ha regalato un acer aspire one kav60 bianco!
purtroppo non sono riusciti ad arrivare all asus eepc però questo ceh mi hanno regalato mi piace veramente moltooo
(qualcuno di voi lo conosce??? pareri?)poi un porta chiavi e un orologgio di renato balestara il porta chiavi è bellissimo!!! ora ci mancano solo le chiavi della macchina

una cintura! un bracciale... poi i parenti mi volevano comprare un machhina fotografica però gli ho chiesto di darmi i soldi così la sceglievo dopo io! e solo dai parenti dalla parte di papà ho ragiungo 1000€ però ora non so se spenderli tutti per la macchina fotografica...

e infineeeeee i mie amici più stretti ovvero corardo e alessio che sono le persone che conosco da più tempo da quando mi sono trasferito qua! mi hanno regalato un oscar con scritto auguri da corrado e alessio! appena ho il tempo gli faccio una foto e ve la posto!!!

e poi..... appena ho le foto le posto e vi mostro come ero vestito!!!!

-
:clapclap::clapclap::clapclap:
Ale!
-
Oggi mi è arrivata anceh la custodia della macchian fotografica! che ho vinto con il contest di xh! la considero come regalo di compleanno da parte del foro xDDD
-
Azz finalmente ti è arrivata la custodia!!! Fra 3 giorni è il mio compleanno sto vedendo di far organizzare i miei parenti così m comprano l'alimentatore modulare x il pc ke questo fra poco scoppia XD
-
WarOfDevil ha scritto:
Azz finalmente ti è arrivata la custodia!!! Fra 3 giorni è il mio compleanno sto vedendo di far organizzare i miei parenti così m comprano l'alimentatore modulare x il pc ke questo fra poco scoppia XDUahahahah i miei mi devono fare ancora il regalo ma io non so cosa farmi regalare

-
Ecco un pò di foto

All'inizio sono stato con il mantello... poi però lo ho dovuto togliere perchè essendo sintetico si moriva di caldo >.

-
auguroni!!
-
Febry ha scritto:
auguroni!!Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi