Che musica ascoltate?
-
abbiamo il chitarrista (Roby)
abbiamo il batterista(SingWolf)
ci manca un basso ( Tom quanto sei alto??
)una tastiera ( chi sa suonarla?)
un cantante ( proporrei principino vista la sua chioma fluente.... piacerebbe alle ragazzine
modello simon le bon)avete un manager e cassiere ( io :n2mu:)
eccoli: the xtreme hardware group machine!!!
ombra si occupa dell'allestimento del palco
ai due vecchietti sterbo e gs68 gli mettiamo una parrucca e gli facciamo fare le ragazze del coro. avrei aggiunto ultimo ma finchè ha problemi con il pc dubito abbia voglia.
cameramen e fotografi ufficiali: Leo, Megthebest
sezione approvigionamento e vendita bibite/noccioline: Talon (nella speranza che si contenga perchè è una fogna)
luci-controluci e parere tecnico: warofdevil e Saw!!
Tom.. manca lui. che cacchio gli facciamo fare?? in pm qualcuno mi ha indicato che manca qualcuno che cambi le lampadine bruciate :AAAAH: e porti la birra.
ok!!! Tom addetto al beveraggio ( amico mio lo sai che hai proprio tanta di quella responsabilità.... non ti invidio

aggiungo: Labview addetto al bios ( c'è sempre qualcuno di svalvolato da rimettere in sesto).ovviamente ha carta bianca e può usare anche l'elettroshock se lo ritiene opportuno.
maranga: lui è un esperto di liquido.... se si incazza clistere per tutti!!!
-
ehm
roby sono io?

-
si, sei tu vero che suoni la chitarra o ricordo male??
-
no

suonavo la batteria ( ma ora ho smesso) e prima ancora il piano

-
allora muovi le chiappe e impara a suonare la chitarra perchè io non ho alcuna intenzione di mettere Tom al tuo posto!!!!
-
ma impara te, che il manager/cassiere fancaxxista lo voglio fare io

-
tu non hai idea di quante responsabilità avrei... organizzare i tour, i gadget, mettere firme per i prelievi in banca.... controllare Tom e non pagargli gli straordinari.

seguire una boy band non è cosa da poco!!
ho capito.... devo cercarmi un chitarrista e trovarti un lavoro. vedi... anche questo è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare!!

-
gian sei un grande!!!

ma non si potrebbero avere delle drupy vere:cheazz::cheazz:
senza parrucca e senza sorpresa???a me le sorprese non piacciono..

se devo fare l omone tattuato che si occupa del palco voglio poter dare dei pass a chi voglio:asd:
almeno qualche bonus lo rimedio pure io..(le graziose giovincelle che vogliono stare dietro le quinte o conoscere il nostro singer:crazy2: dovranno passare da zio:perfido:)
>
-
ombra75 ha scritto:
gian sei un grande!!!
ma non si potrebbero avere delle drupy vere:cheazz::cheazz:
non siamo ancora famosi ... accontentiamoci; appena entrano un po di soldini li facciamo fuori ... tanto sono ... vecchietti

senza parrucca e senza sorpresa???a me le sorprese non piacciono..

se devo fare l omone tattuato che si occupa del palco voglio poter dare dei pass a chi voglio:asd:
tranquillo... io penso a tutto... vedrai quante signorine avrai. ma il palco che regga mi raccomando. se hai bisogno di un lavorante potremmo usare Tom per i lavori pesanti. non può che fargli bene al corpo ed allo spirito.

almeno qualche bonus lo rimedio pure io..(le graziose giovincelle che vogliono stare dietro le quinte o conoscere il nostro singer:crazy2: dovranno passare da zio:perfido:)
>
aaaaaaaaaaaa
-
:asd:
:asd:io ci sto..

-
:asd:@ Ombra sei nero nero o grigiolino?
-
Robymetallo95 ha scritto:
:asd:@ Ombra sei nero nero o grigiolino?
sono sardo testina non sono afro:asd:
-
anche se una parte di me tende verso il nero:leggi:
-
Ahahah grande gian,io ci sto per la band di xtreme hardware. Io per l'occasione posso sforgiare la mia maglietta degli Iron Maiden e poi mi farò crescere i capelli

-
ombra75 ha scritto:
anche se una parte di me tende verso il nero:leggi:intendevo quello

quindi sei uno che le prende spesso?

-
Robymetallo95 ha scritto:
intendevo quello
quindi sei uno che le prende spesso?

un tempo si..ora con la donna in casa e lei che raziona le dosi:2funny:
-
-
ombra75 ha scritto:
sono sardo testina non sono afro:asd:sardo???? anche io!! di dove sei?
-
Gi@n ha scritto:
sardo???? anche io!! di dove sei?sulcis iglesiente gian..portoscuso..
è un piacere trovare un paesano:briai:
ecco perche mi stavi cosi simpatico:asd:

-
per quelli che apprezzano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi