Che musica ascoltate?
-
Vedo e rilancio:
-
-
Oohh mi ero perso questo thread..
Io ascolto principalmente death metal e thrash, e lo suono in 3 gruppi...
Anzi colgo l'occasione (spero non si arrabbi nessuno) per inserire un video promo dell'albun che è uscito il 24 novembre del mio gruppo, gli Svart Vold.
Commentate pure sotto il video, quella è una traccia tratta dal cd come scritto in descrizione..
Ciaoozzz
-
[video=youtube;qc98u-eGzlc]
http://www.youtube.com/watch?v=9WFw7rgPumY
[video=youtube;e-UbViuK4fY]
mi raccomando da ascoltare tutti di fila
:asd: -
Bleed è sempre stato uno dei miei pezzi preferiti in assoluto...mamma mia se spacca!
I Meshuggah in generale han il cervello che gira come ca**o gli pare XD
-
:asd: -
-
"][/url][url="http://www.youtube.com/watch?v=5VkytdyLPHw&feature=related
[video=youtube;qFfj-em-hJo]
-
-
slipknot rulez:thrasher:
-
Ovvio sempre slipknot m/
-
-
-
nongio ha scritto:
Oohh mi ero perso questo thread..Io ascolto principalmente death metal e thrash, e lo suono in 3 gruppi...
Anzi colgo l'occasione (spero non si arrabbi nessuno) per inserire un video promo dell'albun che è uscito il 24 novembre del mio gruppo, gli Svart Vold.
Commentate pure sotto il video, quella è una traccia tratta dal cd come scritto in descrizione..
Ciaoozzz
Questo è il tuo gruppo? Complimenti,mi gusta proprio

-
-
tanto per restare in tema...
-
ombra75 ha scritto:
tanto per restare in tema...Stupendi i cradle of filth :P:nutkick:
-
nongio ha scritto:
Oohh mi ero perso questo thread..Io ascolto principalmente death metal e thrash, e lo suono in 3 gruppi...
Ciaoozzz
mi hai riportato indietro di 25 anni quando sentivo i primi album dei SEPULTURA E OBITUARYO0
-
WarOfDevil ha scritto:
Stupendi i cradle of filth :P:nutkick:
..peccato che ultimamente eccedano in pezzi comerciali..adoro questo misto di cattiveria e bellezza:)
-
tanto per fare un esempio..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi