Acquisto nuova xbox cose da sapere?
-
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare una xbox 360 elite, ma ci sono un mare di cose che vorrei sapere: Si può moddare?? Se si come?? Lo posso fare da solo in casa?? Quali rischi comporta?? Potri giocarci tranquillamente online?? Ha un costo alto?? Con la modifica (questa è pura curiosità) si possono far partire i giochi direttamente dall'hard disk?? In particolare c'è qualche consiglio che potete darmi??
Oddio ragazzi perdonate tutte le mie domande ma davvero non sò cosa fare e avrei bisogno di "una parola dell'esperto"....GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!!
-
Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare una xbox 360 elite, ma ci sono un mare di cose che vorrei sapere: Si può moddare?? Se si come?? Lo posso fare da solo in casa?? Quali rischi comporta?? Potri giocarci tranquillamente online?? Ha un costo alto?? Con la modifica (questa è pura curiosità) si possono far partire i giochi direttamente dall'hard disk?? In particolare c'è qualche consiglio che potete darmi??
Oddio ragazzi perdonate tutte le mie domande ma davvero non sò cosa fare e avrei bisogno di "una parola dell'esperto"....GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!!!
-
Forse ho fatto troppe domande??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi