collegare due cartelle tramite wifi
-
ciao ragazzi.......allora vorrei condividere in rete due cartelle, allora dove ho il muletto ho istallato window xp professional......e in una cartella specifica vorrei salvare qualche file da trasferire via wifi al mio pc in camera in cui ho istallato window 7........e vicersa.....come fare????
ho un altro pc in cui scarico dove ho window 7 e dovrei inviare qlc file sempre via wifi ad un portatile con su vista.........come posso fare??????grazie mille
-
ciao ragazzi.......allora vorrei condividere in rete due cartelle, allora dove ho il muletto ho istallato window xp professional......e in una cartella specifica vorrei salvare qualche file da trasferire via wifi al mio pc in camera in cui ho istallato window 7........e vicersa.....come fare????
ho un altro pc in cui scarico dove ho window 7 e dovrei inviare qlc file sempre via wifi ad un portatile con su vista.........come posso fare??????grazie mille
-
Basta che negli attributi della cartella dici che è condivisa e poi dai lo stesso workgroup ai due pc, così si possono vedere all'interno della stessa rete.
I pc devono avere una password di accesso a win
-
SACD ha scritto:
Basta che negli attributi della cartella dici che è condivisa e poi dai lo stesso workgroup ai due pc, così si possono vedere all'interno della stessa rete.I pc devono avere una password di accesso a win
Si, devi fare cosi tuttavia puoi anche non avere le password basta che negli attributi della condivisione metti everyone... cosi quando vai a sfogliare la rete troverai gli altri pc e potrai accedere alla cartella che hai condiviso

-
apposto grazie mille......c'ero già riuscito......mi è ritornato in mente........cmq grazie ancora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi