G-DATA 2010
-
Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica pensati appositamente per l’utenza business La line up completa comprende: AntiVirus Business 2010, AntiVirus Enterprise 2010, ClientSecurity Business 2010, ClientSecurity Enterprise 2010 and MailSecurity 2010.
-
Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica pensati appositamente per l’utenza business La line up completa comprende: AntiVirus Business 2010, AntiVirus Enterprise 2010, ClientSecurity Business 2010, ClientSecurity Enterprise 2010 and MailSecurity 2010.
-
L’anno scorso, il numero di programmi progettati per sottrarre password è esploso aumentando del 400%. Mcafee ha pubblicato i risultati di una nuova ricerca che mostra in che modo gli attacchi di furti di password sono recentemente maturati e quali sono le nuove modalità attraverso cui i cybercriminali ricercano le password degli utenti. La ricerca indaga le tecniche più sottili utilizzate dai criminali informatici e quali sono i loro principali bersagli.
-
Ho installato il prodotto ma mi sono trovato con un pc tlamente bloccato da non riuscire a muovere il mouse. Seguendo le indicazioni di supporto ho scaricato il cleaner indicato ho disinstallato ancora una volta gdata Ho seguito passo passo le istruzioni ed il risultato è stato di avere ancora il pc bloccato esattamente come prima.
Il fire wall si comporta normalmente per le prime ore poi gradatamente mangia sempre più fette di cpu fino a bloccare tutto entro una giornata (2 core 3000Hz 2MbRam)
Ma anche senza FW devo dimenticarmi di giocare perché accadono improvvisi rallentamenti che anche se brevi danneggiano le sequenze del gioco.
Fernando
-
Il supporto gdata non è riuscito a darmi alcuna soluzione se non quella di reinstallare il prodotto(cosa che ho fatto 3 volte pulendo il pc come il culetto di un neonato)
Il fire wall continua a bloccare il pc assorbendo gradualmente tutti i due processori e la memoria.
la scansione funziona solo manualmente altrimenti sta dei giorni in attesa di non so quale misterioso evento.
Sono stati soldi buttati via, ho tenuto sotto trace tutte le funzioni del pc per una settimana, ora le invio al supporto, anche se non nutro alcuma speranza dal tono delle rispose sono solo dei commerciali di facciata.
Domani mi compro un altro prodotto, forse ancora panda che funzionava bene o symantec ma metto una grossa croce sui tutti i prodotti gdata non sono assolutamente affidabili.
-
Continuo a restare fedele a KIS 2010 anke se sinceramente vorrei cambiare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
